Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

anto naccuminciari cu sta dieta!!!!!!!!!! certo organizziamo anche una mangiata in farwille...........e qui ce gente rinchiusa a milano che non si puo nemmeno arrostire 2 ali di pollo ndo balcuni......hahhahahahaha..........mangiate anche da parte mia!!!!!!!
 
Giovanni.................in fine settimana ti chiamo io......dobbiamo finire la chiaacchierata!!!!anogri.......che si dice in svizzera??????ce caldo anche li????ragazzzi mi vado a sparare un caffe!!!!!!gio.....occhiu a si gallini....
 
io mi vado a calare qualcosa nello stomaco...ho solo una granita con 2 brioches di stamattina offerta da Pippo!!!
 
Pippo spera che nun vegnu ni tia a calarimi la granita....altrimenti ti svuoto i contenitori cioccolata e mandorla!!!!!e i bioss mi calu tutti!!!!!!!
 
Giovanni.................in fine settimana ti chiamo io......dobbiamo finire la chiaacchierata!!!!anogri.......che si dice in svizzera??????ce caldo anche li????ragazzzi mi vado a sparare un caffe!!!!!!gio.....occhiu a si gallini....


ok mario no problem...
Ciroooooooo ti sei scordato di portarmi il profumo di mario vabè dai alla prossima
 
Pippo io sono golosissimo di granite mi sa che appena vengo a ct faccio un salto da te e ti svuoto tutto


Ciro ma ieri pom ho provato a tel oppure ho sbagliato num???
 
giovanni ma te lavori insieme a pippo????????ciro............... il profumo????di giovanni???? spero che non tu vivisti picchi avivi siti.........
 
ragazzi doveremo organizzare una mattina cosi andiamo a fare colazione da pippo!!!!!!!!!!!!!ci facemu viriri...chi bo diri mangiari graniti!!!!!!!!!
 
giovanni ma te lavori insieme a pippo????????ciro............... il profumo????di giovanni???? spero che non tu vivisti picchi avivi siti.........



no mario non lavoro con pippo io lavoro a priolo dentro le raffinerie

per il profumo mi sa che ciro se lo ha dimenticato perchè ieri mattina ci stavamo divertendo ma matti con tutte quelle alfa be poi ieri faceva molto caldo mi sta venendo il dubbio ciro non si beveva
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hahahahaahhaha..................cettu faciva cauruni.....e iddu su vivi allura...........poi si naccuggi che non era gatorade.....e itto a buccettina!!!!!hahahahahaha.........chissa quando rosy u vaso'..............gli avra detto: CIRO....CIRO....CIRO.....MA CU CU TI VASASTI???????E CIRO RISPOSE...........CO PROFUMU.......HAHAHAHHAHAHAHAHHHAA
 
X