Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Massimo,tra un lavoretto e una pausa scrivo pure in forum. E' vero sto cacchio di internet quando non c'è l'hai ti manca,comunque dopo tante peripezie mi dovrete sopportare :decoccio:

ma quale sopportare....mancano le beccate con antonio e company........a proposito tunno'.............

bONASIRA A TUTTI.....caviti stasira u suffareddu...........iu stasira mi mangiai 2 ova , un po di presciutto, e na mozzarella.......un po di ordino cibarie...come dice il dott.antonio.....approposito anto.....turnasti a casa??????????

sera beddi siciliani e non, allora Antonio tunnasti?
Carusi sono seduto sotto la veranda in Farmwille solo soletto perchè la signora cena con colleghe, mia figlia dorme dall'amica, me figghiu si pessi u pilu, e iù? Qui con voi!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
carusiiii chissa supergiulia.....chi sammucco.....o si sta ammuccandu...in ferie..........macari li pietre........appena torna accumincia a diri....... : RAGAZZI DA OGGI ORDINE CIBARIE!!!! POI INVECE CE IL NOSTRO AMICO GIO.........CHE E PEGGIO DI UNA BETOMIERA A MANGIARI CHE RICI CHI AVI MALI DI STOMMUCU....CHISSA CHI STA CUMBINANDO....SEMPRI ITTATO A SA FARWILLE......ASTURA sta facendu ingrassare i so iallini pi stirari lu collu stu invernu....accusi si fa co broru...........

gio.....ma non e che stasira ti cucchi cu qualchi iallina???????............vedi che si devono accoppiare fra di loro.....hahhahahahahahahahh

Buonasera a tutti!! Tunnai....a malincuore!! Mi mancano i 14 gradi della sera e il tramonto alle 22,00!! Minchia che cosa strana!! Vi posto una fotina esemplificativa!!
Tour da Frati "teppisti"....ehmmm.....Frati "trappisti" che fanno la birra alla vecchia maniera!! Che bevute ragazzi poi, in Olanda, una birrozza da mezzo litro costava solo €1,50 e quindi.....sono gonfio come un pallone!! Rita mi ha schiaffato a dieta già da stasera....80 grammi di pasta con pomodoro fresco e una spruzzata di parmiggiano......e basta!!!
Minchia di fame!!!

Allegati

• tramonto 1.jpg
    tramonto 1.jpg
    40.5 KB · Visualizzazioni: 101
  • tramonto 2.jpg
    tramonto 2.jpg
    47.4 KB · Visualizzazioni: 96
  • Parigi.jpg
    Parigi.jpg
    63 KB · Visualizzazioni: 103
  • Olanda.jpg
    Olanda.jpg
    167.6 KB · Visualizzazioni: 99
buonasera carissimo....ben tornato........sono contento che ai passato questi giorni.....in maniera ottimale!!!!!!!belle le foto!!!!!!!si vede che non e milano..... uora mi arraccumannu ordine cibarie vero????? la macchina?????cioe il mostro tutto ok????

Bedduuuuuuuuuuuuuuuuuu ciao finalmente sei qui con noi.
Allora foto bellissime ma era inutile che ti sucavi la panza tanto era li in bella mostra hahahahahah.
Parigi che bella ci sono stato nel 9o che meraviglia. Allora beddu ci sentiamo domani per tel. che ti devo parlare

buonasera carissimo....ben tornato........sono contento che ai passato questi giorni.....in maniera ottimale!!!!!!!belle le foto!!!!!!!si vede che non e milano..... uora mi arraccumannu ordine cibarie vero????? la macchina?????cioe il mostro tutto ok????

:smiley_029: Dieta ferrea e la 166 l'ho trovata di colore giallo!! Colpa della sabbia desertica o di quel vulcano di cacca!! La lavo domani! :)

Bedduuuuuuuuuuuuuuuuuu ciao finalmente sei qui con noi.
Allora foto bellissime ma era inutile che ti sucavi la panza tanto era li in bella mostra hahahahahah.
Parigi che bella ci sono stato nel 9o che meraviglia. Allora beddu ci sentiamo domani per tel. che ti devo parlare

:D Se vuoi ti telefono adesso!! :grinser005:

Buonasera a tutti...lo so che e tardi......oggi 10 milioni di impegni....e al decimo milione e arrivato il REGALO DI COMPLEANNO CHE MI A FATTO MIA MOGLIE!!!! ALPINE CDE 113BT.BELLO VERAMENTE.CIAS E BUONANOTTE
ammuccamu....bello, un vero stereo dal suono pulito e di alta fedeltà...
poi lo usi anche con il cell è una figata ed il parrot è fantastico ce ò'ho pure io e mi ci trovo benissimo

BUONASERA A TUTTI.......che wickend movimentato e pieni di impegni.....che dire DEL MIO ALPINE.......FORMIDABILE!!!!!MI A AMPLIFICATO CASSE CHE PENSAVO CHE NON VALESSERO NULLA.ORA MI DEVO PROCURARE 2 SUBWOFER PER DIETRO!!!!ECCO LA FOTINA.......VI PIACE?????
nun fari puttusa...ne parialiamo per tel.

Buonasera a tutti!! Tunnai....a malincuore!! Mi mancano i 14 gradi della sera e il tramonto alle 22,00!! Minchia che cosa strana!! Vi posto una fotina esemplificativa!!
Tour da Frati "teppisti"....ehmmm.....Frati "trappisti" che fanno la birra alla vecchia maniera!! Che bevute ragazzi poi, in Olanda, una birrozza da mezzo litro costava solo €1,50 e quindi.....sono gonfio come un pallone!! Rita mi ha schiaffato a dieta già da stasera....80 grammi di pasta con pomodoro fresco e una spruzzata di parmiggiano......e basta!!!
Minchia di fame!!!
A fatto a bella vita e ora pi un po di dieta già si tristi??? mettiti sutta e fa cuntenta to mogghieri. ::cop::

X