Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

BUONASERA A TUTTI.......che wickend movimentato e pieni di impegni.....che dire DEL MIO ALPINE.......FORMIDABILE!!!!!MI A AMPLIFICATO CASSE CHE PENSAVO CHE NON VALESSERO NULLA.ORA MI DEVO PROCURARE 2 SUBWOFER PER DIETRO!!!!ECCO LA FOTINA.......VI PIACE?????

Allegati

• 13062010042.jpg
    13062010042.jpg
    97.8 KB · Visualizzazioni: 84
Come va picciotti...mi ru cavuru...nesciu anticchia fuori a pigghiari anticchia raria...mi puliziu u rintra ra machina...e ci metto u deodorantino nuovu...

BUONASERA A TUTTI.......che wickend movimentato e pieni di impegni.....che dire DEL MIO ALPINE.......FORMIDABILE!!!!!MI A AMPLIFICATO CASSE CHE PENSAVO CHE NON VALESSERO NULLA.ORA MI DEVO PROCURARE 2 SUBWOFER PER DIETRO!!!!ECCO LA FOTINA.......VI PIACE?????

Complimenti...io devo comprare ora una pendrive che ho visto in giro che alta circa 1 o 2 cm...costa pochissimo e si camuffa con lo sterio...Oggi i nuovi steri fanno miracoli, anch'io pensavo che dovevo sostituire le casse invece si sentono bene...
Guarda io ho due wofer davanti e i due tweeter, e dietro due casse a due vie...e il risultato è buono

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi ciao, oggi per me divano tv e soprattutto aria condizionata. :grinser002:

Ragazzi finalmente rientro a casa........ora condizionatore a palla...e mi mangio tra un po 2 panini con cotoletta

io a cotoletta ma manciaiu ora ora...

vulcan....boni i cotoletti e??????? ragazzi 2 bei wufer mi servono....qualcuno mi sa consigliare???con un bel magnete!!!!!verranno pilotate da un ampli sony xplod

caru...oggi o meglio dire stasera non ce nuddu.....tra poco mi vado a cuccari!!!!!!

So che i ciare sono ottimi...un po caruzzi però

A questo ragazzo piaccino le alfa quanto me...:p
13541_1301550143236_1364935251_852960_6827420_n.jpg

X