Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ragazzi qualcuno mi sa indirizzare sul posizionamento esatte delle casse su 156??sul pannello vanno solo woofer o suboofer???naturalmente comandato da ampli!!!!sui portelloni avanti e dietro????se qualcuno sa un link dove spiegano...mi faccia sapere!!!cias a tutti!!!!!!

Buonasera caru.....o appena sentito gio......e in farwille!!!!vi saluta tutti.......!!!!sta combattendo con la chiavetta !!!! ce la fara ce la fara ce la fara..........!!!!!!ciro ma unni si????????????????????????????cias cias cias

Buonasera caru.....o appena sentito gio......e in farwille!!!!vi saluta tutti.......!!!!sta combattendo con la chiavetta !!!! ce la fara ce la fara ce la fara..........!!!!!!ciro ma unni si????????????????????????????cias cias cias

unni e', secunnu tia unni puteva essiri,,,,,,,,
u voi sapiri ? ciru si truvava pi puru casu ni mia
unni sammucava bellu arancinu e na biruzza.
quannu no trovi .vuol dire ca si sta' cafudannu qualche cosa
na qualche postu, ciau mario:D:D

- Informazione Pubblicitaria -
pippo cettu che qundu tavirnia....no ferma nuddu............ahahahahahahhahaah cias e notte da mariowolf

Che palle ragazzi ,ieri abbiamo comprato un portatile con window 7 e la mia chiavetta 3 non è aggiornata per quel sistema operativo. Adesso sto procurandomi una della wind e vediamo se posso collegarmi.
Voi tutto a posto? pugnu di cunnuti mancu na parola ca vi mancu? Vi voglio bene dai heheheh

:D Ti vogliamo tutti bene, non preoccuparti!! :p

BUONASERA A TUTTI.......che wickend movimentato e pieni di impegni.....che dire DEL MIO ALPINE.......FORMIDABILE!!!!!MI A AMPLIFICATO CASSE CHE PENSAVO CHE NON VALESSERO NULLA.ORA MI DEVO PROCURARE 2 SUBWOFER PER DIETRO!!!!ECCO LA FOTINA.......VI PIACE?????

:mad: U signuri ci runa u pani a cù nan avi i renti!! Macari l'Alpine si fici stu spacchiu di Milanisi babbu!! :lol2: :lol2:
Comu scinni, cumu ricunu a Milanu....te lo "ciulo"!! :lol2: :lol2:

Ragazzi qualcuno mi sa indirizzare sul posizionamento esatte delle casse su 156??sul pannello vanno solo woofer o suboofer???naturalmente comandato da ampli!!!!sui portelloni avanti e dietro????se qualcuno sa un link dove spiegano...mi faccia sapere!!!cias a tutti!!!!!!

:grinser005: Qui ci vuole l'esperto in "mavaria applicata" detto CIRO!! :)

Sera ragazzi, entro per salutarvi e vado via a caricare questa chiavetta wind che dicono aggiornata con windows 7.
Ci sentiamo stasera wind permettendo. ANTONIO beddu mi manchi

hahahaahhahahahahaahhahhahhaha.....e commu funziona bonu!!!!!!!!!!!!!!pure il blutooth tiene!!!!

Salveeeeeeeeeeeeeeeee eurekaaaaaaaaaaaaaaaaa alleluiaaaaaaaaaaaaa
collegamento in Farmwille riuscito sono con voi anche d'estate. Ci sentiamo più tardi

mou passu ca fineva a stati e tu ancora cu sta chiavetta,,,,,,,evvvvvvivaaaaaaaa sei con noi...................CIAO PEPPE.........:decoccio:

mou passu ca fineva a stati e tu ancora cu sta chiavetta,,,,,,,evvvvvvivaaaaaaaa sei con noi...................CIAO PEPPE.........:decoccio:
Ciao Massimo,tra un lavoretto e una pausa scrivo pure in forum. E' vero sto cacchio di internet quando non c'è l'hai ti manca,comunque dopo tante peripezie mi dovrete sopportare :decoccio:

X