Mi raccomando occhio Giovanni :decoccio::decoccio::decoccio:si infatti sto piangendo con un'occhio... ;-)
Mi raccomando occhio Giovanni :decoccio::decoccio::decoccio:si infatti sto piangendo con un'occhio... ;-)
Per me non è un problema o Marzo o Aprile va bene lo stesso, ovviamente ne parleremo magari davanti una bella capric... opss intendevo una bella insalitinaThinkbig Non è meglio ad Aprile?? Marzo è pazzo!! Va bè, vedremo di parlarne per la Pizzata!! Positivebig
La tua prima introduzione è stata buona , la fine direi maluccio::cop::::cop::::cop::ciao ragazzi io sono di palermo se mi volete contattare io sono alfi_sta@live.it mi farebbe piacere aggiungervi sul mio spaces! ciao vi aspetto in tanti per x parlare di alfa... e di cazzi nostri
ciao ragazzi io sono di palermo se mi volete contattare io sono alfi_sta@live.it mi farebbe piacere aggiungervi sul mio spaces! ciao vi aspetto in tanti per x parlare di alfa... e di cazzi nostri
io ancora aspeto il pizzolo......
ciao Tano....
Per i pizzoli, no problem tanto per tre sere consecutive li ho mangiati (4 ore fa quello con nutella e pistacchio e poi ricotta/miele)
scegliamo la data e si organizza una uscita informale!