Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
sia di davanti che di dietro se non sbaglio sono da 16cm vero?

:rolleyes: Credo di sì!!

Buo pomeriggioa utti...ciao antonio......purtroppo zio gio e difficile che mi prendera......ahhahahahahahaa....oggi brutto tempo a milano!!!temporale a tutto andare......vado a bere il caffe dal mio amico!!cias cias

:D Scroccatore!! Io vado a lavarmi la macchina!! : good . :
A più tardi!! :grinser005:

Carusi, visto che non c'è nessuno nella discussione, vado a ninna sperando che domani posso farmi una bella immersione!!
Il tempo però, non è dei migliori!!
Chi mi invita domani pomeriggio per un caffè????
Sogni d'Alfa a tutti!!

Ultima modifica:
sera amici miei, appena tornato dal lavoro ed eccomi qui a salutarvi.
Max ti sei abbuffato al matrimonio? Mario solamente x curiosità fammi sapere quanto ti cerca la tizia di Pozzallo, non vorrei che sentendo il tuo accento lumbard ti cala il cosidetto "palo".
Se è cosi l'anno prossimo se vorrai chiamiamo direttamente da qui con l'accento siculo.
Antonio beddu dobbiamo tirare le orecchie al signor Ciro, non può mettersi latitante cosi allungo qui che dici?

sera amici miei, appena tornato dal lavoro ed eccomi qui a salutarvi.
Max ti sei abbuffato al matrimonio? Mario solamente x curiosità fammi sapere quanto ti cerca la tizia di Pozzallo, non vorrei che sentendo il tuo accento lumbard ti cala il cosidetto "palo".
Se è cosi l'anno prossimo se vorrai chiamiamo direttamente da qui con l'accento siculo.
Antonio beddu dobbiamo tirare le orecchie al signor Ciro, non può mettersi latitante cosi allungo qui che dici?

:D Quoto!! Opterei per un Bliz a casa sua con tanto di randellate sulla tigna!! :lol2: :lol2:
:smiley_029: Un minuto al giorno, per noi, potrebbe trovarlo!! :mad:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io vi mollo, vado a farmi una bella doccia ritemprante e mi "sduvacu" ndo lettu!! :D
Marioooooooooooooo, che scroccone, mangia unni è ghiè!! : good . :
:D Sogni d'Alfa Peppe e....pensami senza toccarti!!! :lol2: :lol2:

Buonasera ragazzi..........tranquilli ciro e alle prese con lo studio.......!!!!!ragazzi sono appena rientrato o mangiato a casa del mio amico!!!!!grande abbuffata!!!!mia moglie a fatto la caponatina, e la salsiccia!!!e iddu il resto!!!ora leggo le vostre discussioni e vado a ninna........gio non o potuto chiamare oggi!!!mia moglie mi a terminato il credito!!!sicuramente chiamo lunedi!!!

Buon Pranzo bieddi chi fati? tutti a puostu? A palermo u tempo nn è dei migliori...ieri siamo stati invasi dai fru fru...perchè c'era il gaypride...oggi città nuovamente chiusa perchè ci sono i contadini che vendono tutti formaggi e frutta locale...e vaiii si assaggia...

Buon Pranzo bieddi chi fati? tutti a puostu? A palermo u tempo nn è dei migliori...ieri siamo stati invasi dai fru fru...perchè c'era il gaypride...oggi città nuovamente chiusa perchè ci sono i contadini che vendono tutti formaggi e frutta locale...e vaiii si assaggia...
Bè che dire di questo tempo sta rompendo veramente i maroni, perchè piscia solamente acqua sporca con conseguenza lavaggio Mito.
Evabbè dai riguarda gli omosex alla fine i loro gaypride sono folcloristicamente simpatici. Ovviamente non offendendo da entrambi le parti la sensibilità delle persone, ognuno è libero di vivere la vita come gli pare.
Claudio buona abbuffata di formaggi allora :decoccio:

X