Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buon pomeriggio ragazzi.....sono appena tornata da casa di mia sorella!!!o mangiaato lasagne!!!!ora mi sparo il cafferino e mi guardo l'italia!!!!ragazzi stamattina al bar ce stato uno che a giocato 1000 euri per la vittoria della nuova zelanda!!!mamma miaaaa.....!!!

Buona sera carusi!!
Il pareggio dell'Italia mi ha veramente messo una tristezza addosso!!
Li pagano milioni e milioni di euro e poi...ai Mondiali fanno cilecca...mah!!
Buon proseguimento di serata a tutti!!

io li manderei a zappare la terra.......cosi si inpegnano di piu.!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Notizie di Ciro??
Giovanni, Daniele, Peppe e Claudio, dove siete finiti??

Io mollo!! Sono stanchissimo!! :smiley_029:
Buona notte e, come sempre dico, sogni d'Alfa a tutti!! :)

Giorno ragazzi...mi ru malu tempu che c'era ieri sera a Palermo...mega alluvioneee...oggi mi sa che pioverà nuovamente...che palle...l'estate non vuol venire...

Giorno ragazzi...mi ru malu tempu che c'era ieri sera a Palermo...mega alluvioneee...oggi mi sa che pioverà nuovamente...che palle...l'estate non vuol venire...

Ciao Claudio, dicono che sarà così tutta la settimana... :confused: Mah!!

Buonasera a tutti.....e da ieri che a milano sembra sceso l'inverno!!!!!!stamattina un freddo boia!!!e invece oggi pomeriggio 35 gradi!!!!!! cosi ci ammaliamu!!!!ragazzi stasera pizzaa!!!! e il compleanno di mia moglie TAMARA!!!! 31 ne fa!!!!

Buonasera a tutti.....e da ieri che a milano sembra sceso l'inverno!!!!!!stamattina un freddo boia!!!e invece oggi pomeriggio 35 gradi!!!!!! cosi ci ammaliamu!!!!ragazzi stasera pizzaa!!!! e il compleanno di mia moglie TAMARA!!!! 31 ne fa!!!!
Ciao Mario, tantissimi AUGURONI x tua moglie, e buona :decoccio::decoccio:

X