Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Mario, tantissimi AUGURONI x tua moglie, e buona :decoccio::decoccio:

:D Certo che è buona!! L'ha sposato!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

ciao a tutti ragazzi mi serviva un aiutino se qualcuno poteva senò cerco in qualche discussione (sempre se ce ne sia una aperta)
per la seconda volta mi è capitato che mi si ovalizzano/deformano le ruote posteriori l'anno scorso ho cambiato tutti e 4 copertoni e dopo 20.000 km ho fatto fare l'inversione ma o notato che stanno incominciando a fare rumore (tipico rumore di cuscinetti) sono passato dal gomista e mi a detto che si stanno incominciando ad ovalizzare le ruote posteriori per la 2° volta ma che può essere??? e se c'è qualcuno che c'è capitato come ha risolto il problema???
vi ringrazio in anticipo e mi scuso se in questo periodo sono stato assente ma ho avuto un po di problemi sentimentali ......

:D Certo che è buona!! L'ha sposato!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
... chi fiura di mer.., Antonio non mi riferivo a quello, manca una parola gli auguravo buona pizza.............(non so come è potuto succedere) scusa Mario...........

- Informazione Pubblicitaria -
grazie ragazzi!!!no problem massimo.......io glielo dico sempre a mia moglie chi gliela fatto fare sposarmi e venire a milano.ahahahahahaahahhaahhahahaahhaha!!!!!!!!!!cias cias cias cias cias un salutone a tutti da MARIOWOLF

Sera beddi che giornata oggi, mi sono alzato alle 5 di mattina per piantare 2 sacchi pieni di prato, prima che si deteriorarse. Stasera sono stanco al top, rimarrò pochissimo.
Giovanni come detto al telefono l'amore non è bello se non è litigarello.
Massimo chi è sta storia do pinninu ti ci metti macari tu ? Patoffo ca si.hahahaha
Mario cià facisti a festa a ta muggheri? spero di si

Ciao Peppe, giardiniere...........:smiley_001::lol2:

Ragazzi non c'è la faccio devo andare per forza a letto domani ennesima piantata di gramignone. Notte a tutti quelli che entreranno dopo
Ciao Max hai letto il messaggio pvt? ci sentiamo domani?

Ragazzi non c'è la faccio devo andare per forza a letto domani ennesima piantata di gramignone. Notte a tutti quelli che entreranno dopo
x pvt ok.................buona piantata e notte!

ciao a tutti ragazzi mi serviva un aiutino se qualcuno poteva senò cerco in qualche discussione (sempre se ce ne sia una aperta)
per la seconda volta mi è capitato che mi si ovalizzano/deformano le ruote posteriori l'anno scorso ho cambiato tutti e 4 copertoni e dopo 20.000 km ho fatto fare l'inversione ma o notato che stanno incominciando a fare rumore (tipico rumore di cuscinetti) sono passato dal gomista e mi a detto che si stanno incominciando ad ovalizzare le ruote posteriori per la 2° volta ma che può essere??? e se c'è qualcuno che c'è capitato come ha risolto il problema???
vi ringrazio in anticipo e mi scuso se in questo periodo sono stato assente ma ho avuto un po di problemi sentimentali ......

Tranquillo, tutto si risolve sempre!! Chiedi a Pippomontreal, credo che abbia avuto anche lui lo stesso problema!! Pare sia normale con gomme di quelle dimensioni!! :smiley_029:

Buona notte caro!! sE TE NE AVANZA, PORTAMENE UN Pò!! :D

ragazzi dopo avermi fuso il cervello ciattando......faccio un piccolo salto all forum augurandovi la notte!!!!!!!!cias a tutti c sentiremo domani!!!cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias

X