SuperGiulia
Alfista principiante
Ciao Mario, tantissimi AUGURONI x tua moglie, e buona :decoccio::decoccio:
Ciao Mario, tantissimi AUGURONI x tua moglie, e buona :decoccio::decoccio:
... chi fiura di mer.., Antonio non mi riferivo a quello, manca una parola gli auguravo buona pizza.............(non so come è potuto succedere) scusa Mario...........Certo che è buona!! L'ha sposato!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
x pvt ok.................buona piantata e notte!Ragazzi non c'è la faccio devo andare per forza a letto domani ennesima piantata di gramignone. Notte a tutti quelli che entreranno dopo
Ciao Max hai letto il messaggio pvt? ci sentiamo domani?
ciao a tutti ragazzi mi serviva un aiutino se qualcuno poteva senò cerco in qualche discussione (sempre se ce ne sia una aperta)
per la seconda volta mi è capitato che mi si ovalizzano/deformano le ruote posteriori l'anno scorso ho cambiato tutti e 4 copertoni e dopo 20.000 km ho fatto fare l'inversione ma o notato che stanno incominciando a fare rumore (tipico rumore di cuscinetti) sono passato dal gomista e mi a detto che si stanno incominciando ad ovalizzare le ruote posteriori per la 2° volta ma che può essere??? e se c'è qualcuno che c'è capitato come ha risolto il problema???
vi ringrazio in anticipo e mi scuso se in questo periodo sono stato assente ma ho avuto un po di problemi sentimentali ......
Ragazzi non c'è la faccio devo andare per forza a letto domani ennesima piantata di gramignone. Notte a tutti quelli che entreranno dopo
Ciao Max hai letto il messaggio pvt? ci sentiamo domani?