Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ragazzi dopo avermi fuso il cervello ciattando......faccio un piccolo salto all forum augurandovi la notte!!!!!!!!cias a tutti c sentiremo domani!!!cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias

:D Ciao FUSO!! Buona notte anche a te!! :)

dormiglioni già tuti a ninna???? anto grazie per la risp
gio la so che l'amore non è bello se non è litigarello ma litigare fa stare male... cmq sembra tutto risolto
mariuzzo come va con la dieta????? cmq io vado a ninna che domani lunghissima giornata notte a tutti a domani ciaooooo ciaooooo

Salve ragazzi ma ieri non doveva entrare l'estate? mi sono perso qualcosa? va be mi sto organizzando per ferragosto a piano battaglia con la neve e l'albero di natale...baciamo le mani a tutti...

- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti non vedo l'ra che finisce questa settimana così entro in ferie e sperando che si butta nuovamente caldo

Amici alfisti ho acquistato una macchina capolavoro. Di che si tratta? Un tosaerba di ultima generazione senza aver bisogno del sacco raccogli erba (sistema mulching) e per me che mi sto rompendo la schiena a piantare erba per 800 m quadri sarà una manna del cielo.
Certo mi sono giocato il regalo di compleanno, ma per un buon fine.
Ci sentiamo dopo

...ed io per un primo momento ho pensato...si è comprato la giulitta...

Amici alfisti ho acquistato una macchina capolavoro. Di che si tratta? Un tosaerba di ultima generazione senza aver bisogno del sacco raccogli erba (sistema mulching) e per me che mi sto rompendo la schiena a piantare erba per 800 m quadri sarà una manna del cielo.
Ci sentiamo dopo

già ero pronto a farmi il giro con la giulietta...... ma col taglia erba non me la sento propio ahahahahahah

ma siete gia tutti al mare che non c'è nessuno collegato????

...ed io per un primo momento ho pensato...si è comprato la giulitta...
La Giulietta? No Claudio fammi consumare la Mito per adesso.
già ero pronto a farmi il giro con la giulietta...... ma col taglia erba non me la sento propio ahahahahahah
Dai dai Giovanni ti consiglio di provarla. Ti darà cosi tanto piacere che verrai a tosare sempre il mio prato.
Dimenticavo di dire che il colore del tosaerba è? ROSSO ovviamente

Ci sentiamo dopo
Ciao PERISALATI (ah ah ah ah), taccattasti u tagghia erba, ma prima falla criscire no?!!!!! comu si rici prima a zotta e poi u cavaddu.................................ah ah

X