SuperGiulia
Alfista principiante
ragazzi dopo avermi fuso il cervello ciattando......faccio un piccolo salto all forum augurandovi la notte!!!!!!!!cias a tutti c sentiremo domani!!!cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias
ragazzi dopo avermi fuso il cervello ciattando......faccio un piccolo salto all forum augurandovi la notte!!!!!!!!cias a tutti c sentiremo domani!!!cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias
Amici alfisti ho acquistato una macchina capolavoro. Di che si tratta? Un tosaerba di ultima generazione senza aver bisogno del sacco raccogli erba (sistema mulching) e per me che mi sto rompendo la schiena a piantare erba per 800 m quadri sarà una manna del cielo.
Certo mi sono giocato il regalo di compleanno, ma per un buon fine.
Ci sentiamo dopo
La Giulietta? No Claudio fammi consumare la Mito per adesso....ed io per un primo momento ho pensato...si è comprato la giulitta...
Dai dai Giovanni ti consiglio di provarla. Ti darà cosi tanto piacere che verrai a tosare sempre il mio prato.già ero pronto a farmi il giro con la giulietta...... ma col taglia erba non me la sento propio ahahahahahah
Ciao PERISALATI (ah ah ah ah), taccattasti u tagghia erba, ma prima falla criscire no?!!!!! comu si rici prima a zotta e poi u cavaddu.................................ah ahAmici alfisti ho acquistato una macchina capolavoro. Di che si tratta? Un tosaerba di ultima generazione senza aver bisogno del sacco raccogli erba (sistema mulching) e per me che mi sto rompendo la schiena a piantare erba per 800 m quadri sarà una manna del cielo.
Certo mi sono giocato il regalo di compleanno, ma per un buon fine.
Ci sentiamo dopo