Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao PERISALATI (ah ah ah ah), taccattasti u tagghia erba, ma prima falla criscire no?!!!!! comu si rici prima a zotta e poi u cavaddu.................................ah ah
Senti attia beddu, a mo ebba sta criscennu a capitu?:WC:
Amici miei ci sentiamo domani ho il turno di notte :decoccio::decoccio::decoccio:

buonasera a tutti....che tempo del piffero! sono tutto dolori, oggi corsa e adesso le conseguenze!

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera ragazzi colgo l'occasione di salutare tutti ma stasera a letto di corsa......cias e a domani!!!auguri per il tosaerba.........nun ci tagghiari i pinni e iallini..hahahahhahah

La Giulietta? No Claudio fammi consumare la Mito per adesso.
Dai dai Giovanni ti consiglio di provarla. Ti darà cosi tanto piacere che verrai a tosare sempre il mio prato.
Dimenticavo di dire che il colore del tosaerba è? ROSSO ovviamente

:D Peppe, portala qui da me che la proviamo!!! :cool001:

Buonasera ragazzi colgo l'occasione di salutare tutti ma stasera a letto di corsa......cias e a domani!!!auguri per il tosaerba.........nun ci tagghiari i pinni e iallini..hahahahhahah

No, dice che non le spiuma...ci tira, comu o solitu, u coddu!! :lol2:

Auguro a tutti la buona notte, cerco di recuperare un pò di sonno perduto!!
Sogni d'Alfa amici miei!!

buongiorno a tutti, oggi il tempo sembra migliorato e se mi decido monto la mia piscina olimpionica.
Antonio a disposizione per tagliare il tuo prato.
Ciro ma che mi combini? ti metti a correre?

Il tempo sembra migliore ma la temperatura è bassa...e la cosa nn mi dispiace poi più di tanto...Ps. buongiornooo a tutti

X