Ragazzi la giornata è discreta c'è sole ma friddu...mo tradisco mia moglie (l'alfa) e vado con la mia amante (la mia custom)...vado a prendere la mia zavorra (a zita) e me ne vado in giro all'avventura...ni sintiemu chiu tardi...ciaooo
Ragazzi la giornata è discreta c'è sole ma friddu...mo tradisco mia moglie (l'alfa) e vado con la mia amante (la mia custom)...vado a prendere la mia zavorra (a zita) e me ne vado in giro all'avventura...ni sintiemu chiu tardi...ciaooo
buongiorno a tutti, oggi il tempo sembra migliorato e se mi decido monto la mia piscina olimpionica.
Antonio a disposizione per tagliare il tuo prato.
Ciro ma che mi combini? ti metti a correre?
B. sera a tutti amici ....
gio ancora la piscina olimpionica la devi montere???? .....be se per questo devo montarla pure io
ma poi il motore della piscina che hai deciso di fare...
per il giro col taglia erba a disposizione del lavoro non ho avuto mai paura ho paura qundo non c'è ne
Ah ragazzi vi volevo dire una cosa c'è un mio amico (che qualcuno di voi a conosciuto pure al raduno mito) che si sta vendendo alcuni modellini di macchine se qualcuno gli interessa fatemi sapere ciao beddi
...miii che goduriaaaa...oggi...motore...mangiare sul lungo mare...a me zita...(in quanto fimmina rumpi bip...ma ci vogghiu beniri)...e ora per sera giretto dopo cena con alfa...e vai pu gelato...
Buonasera ragazzi stASERA TOCCA E FUGA....DOMANI SVEGLIA PRESTISSIMO ORE 05.15 PER ACCOMPAGNAMENTO FIGLIO E MOGLIE A BERGAMO A PRENDERE L'AEREO!!!!CIAS CIAS CIAS