Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera ragazzi stASERA TOCCA E FUGA....DOMANI SVEGLIA PRESTISSIMO ORE 05.15 PER ACCOMPAGNAMENTO FIGLIO E MOGLIE A BERGAMO A PRENDERE L'AEREO!!!!CIAS CIAS CIAS

Mario a cu toccasti???? ma prestagli l'alfa a tua moglie...!!!!

Buonasera ragazzi stASERA TOCCA E FUGA....DOMANI SVEGLIA PRESTISSIMO ORE 05.15 PER ACCOMPAGNAMENTO FIGLIO E MOGLIE A BERGAMO A PRENDERE L'AEREO!!!!CIAS CIAS CIAS
Ciao Mario, te sta sbarazzannu? !!!.ah ah ah...........fai u bravu marraccumannu....... :lol2::decoccio:

Sera alfisti, Mario chi voi fari u single? Giovanni ho fatto controllare il motore della piscina ad un amico che l'ha smontata e ha sbloccato qualcosa che era grippato.Dovrebbe pompare a dovere adesso.

- Informazione Pubblicitaria -
Sera alfisti, Mario chi voi fari u single? Giovanni ho fatto controllare il motore della piscina ad un amico che l'ha smontata e ha sbloccato qualcosa che era grippato.Dovrebbe pompare a dovere adesso.

:D Buona sera a tutti!! :D
:eek: Piscina??? Bene allora vengo in costume!! :lol2: :lol2:

Gio avrà sbloccato la girante ma se è il motore è quello originale non so se ti pomperà più di tanto.... dovrai fare rimappare la centralina per aumentare i cavalli

Ah ragazzi vi volevo dire una cosa c'è un mio amico (che qualcuno di voi a conosciuto pure al raduno mito) che si sta vendendo alcuni modellini di macchine se qualcuno gli interessa fatemi sapere ciao beddi

Ciao Giovanni, mandami in PM i modelli che ha comprensivi della scala!! :grinser005:
Naturalmente....solo ALFA ROMEO!! :)

:D Buona sera a tutti!! :D
:eek: Piscina??? Bene allora vengo in costume!! :lol2: :lol2:
NOOOOOO!!!! In costume no ti prego non dormirò la notte per gli incubi.
Gio avrà sbloccato la girante ma se è il motore è quello originale non so se ti pomperà più di tanto.... dovrai fare rimappare la centralina per aumentare i cavalli
Rimappare la centralina? iu a foco ci dugnu

anto appena manto la mia ti invito non ti aspettare granchè è una 4*6 h 1.20 ma per rinfrescarti e berti una bella birrozza a mollo e buona....

:lol2: :lol2: E' più grande della mia, 3,60 e h 0,91!! :grinser005: :grinser005:
Vengo volentieri e porto pure la ciambella!! :grinser005:

Ormai che parliamo di misura la mia è 4,50 di diametro x 1 m di H come dice Giovanni molto buona per rinfrescarsi.
Quando sarà vecchia vediamo di aumentare le misure con qualcosa di grande

X