Buonasera ragazzi stASERA TOCCA E FUGA....DOMANI SVEGLIA PRESTISSIMO ORE 05.15 PER ACCOMPAGNAMENTO FIGLIO E MOGLIE A BERGAMO A PRENDERE L'AEREO!!!!CIAS CIAS CIAS
Mario a cu toccasti???? ma prestagli l'alfa a tua moglie...!!!!
Buonasera ragazzi stASERA TOCCA E FUGA....DOMANI SVEGLIA PRESTISSIMO ORE 05.15 PER ACCOMPAGNAMENTO FIGLIO E MOGLIE A BERGAMO A PRENDERE L'AEREO!!!!CIAS CIAS CIAS
Ciao Mario, te sta sbarazzannu? !!!.ah ah ah...........fai u bravu marraccumannu....... :lol2::decoccio:Buonasera ragazzi stASERA TOCCA E FUGA....DOMANI SVEGLIA PRESTISSIMO ORE 05.15 PER ACCOMPAGNAMENTO FIGLIO E MOGLIE A BERGAMO A PRENDERE L'AEREO!!!!CIAS CIAS CIAS
Sera alfisti, Mario chi voi fari u single? Giovanni ho fatto controllare il motore della piscina ad un amico che l'ha smontata e ha sbloccato qualcosa che era grippato.Dovrebbe pompare a dovere adesso.
Sera alfisti, Mario chi voi fari u single? Giovanni ho fatto controllare il motore della piscina ad un amico che l'ha smontata e ha sbloccato qualcosa che era grippato.Dovrebbe pompare a dovere adesso.
Buona sera a tutti!!
![]()
Piscina??? Bene allora vengo in costume!! :lol2: :lol2:
Ah ragazzi vi volevo dire una cosa c'è un mio amico (che qualcuno di voi a conosciuto pure al raduno mito) che si sta vendendo alcuni modellini di macchine se qualcuno gli interessa fatemi sapere ciao beddi
NOOOOOO!!!! In costume no ti prego non dormirò la notte per gli incubi.Buona sera a tutti!!
![]()
Piscina??? Bene allora vengo in costume!! :lol2: :lol2:
Rimappare la centralina? iu a foco ci dugnuGio avrà sbloccato la girante ma se è il motore è quello originale non so se ti pomperà più di tanto.... dovrai fare rimappare la centralina per aumentare i cavalli
anto appena manto la mia ti invito non ti aspettare granchè è una 4*6 h 1.20 ma per rinfrescarti e berti una bella birrozza a mollo e buona....