Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Giovanni, presente sono.......................bene tu?

grazie maassimo......ai detto la parola giusta!!!!!!!!e che non mi vineva,........hahhahaha........i preti camminanu a peri.....picchi anna fari u seminariu!!!hahahahahha

Mario raggiuni iai, ma quali caminari, niatri semu alfisti no podisti. ca machina ni muvemu!! ...ah ah ah capitu Giuvanni............

vi muovete con la macchina???? io vi faccio risparmiare km gomme benzine ecc ecc
e poi camminare aumenta la resistenza fisica.......e mi sa che ormai alla vostra età ne avete tanto bisogno......ahahahahah :lol2: :lol2: :lol2: !!!!! e poi rassoda i blutei :aktion086: (culetto).... :D :D :D

- Informazione Pubblicitaria -
giuanni......gia iu caminu 8 uri su 8 e curru macari......immagina si iaiu a vulunta i camminari dopo il lavoro....ma nemmenu pi l'idea!!!!!iu macari ca e iri a cattari lu latti mi piglio la mia alfina!!!hahahahahahhaha

:rolleyes:
Mario raggiuni iai, ma quali caminari, niatri semu alfisti no podisti. ca machina ni muvemu!! ...ah ah ah capitu Giuvanni............

vi muovete con la macchina???? io vi faccio risparmiare km gomme benzine ecc ecc
e poi camminare aumenta la resistenza fisica.......e mi sa che ormai alla vostra età ne avete tanto bisogno......ahahahahah :lol2: :lol2: :lol2: !!!!! e poi rassoda i blutei :aktion086: (culetto).... :D :D :D[/QUOTE

eheheh!!!!!eheh!! Giovannino .....a quale età? .:blink:.:rolleyes:

giuanni......gia iu caminu 8 uri su 8 e curru macari......immagina si iaiu a vulunta i camminari dopo il lavoro....ma nemmenu pi l'idea!!!!!iu macari ca e iri a cattari lu latti mi piglio la mia alfina!!!hahahahahahhaha

Ciao mariuzzo naturalmente ti capisco e pure io sono nelle tue stesse condizione....era solo per stuzzicarti n pochettino ahahah

si lo so giovanni anche io scherzo....hhahahahahahahhahahahahahahahahaha.............hahahaahahahahahahahahhaha

...picciotti , chi bella invenzioni il condizionatore, un pò meno la bolletta.........ah ah ah ah:grinser005:

quoto max......chissa quanto mi arrivera a settembre ad ritorno dalle ferie....pero e meglio stare bene al momento poi ci pensero...hhahahahaha

B.giorno a tutti ragazzi un'altra giornata di caldo ma almeno un po più fresca rispetto agli altri giorni cmq ci sent più tardi ora vi saluto ciao ciao...

X