Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno a tutti, come và??
L'inizio di settimana è sempre il più drammatico ma si sà, il lavoro, nobilita l'uomo!!
Oggi mi passerò l'ultimo giorno di riposo a casa e finirò le ultime cosuzze sulla Vespa di Simone che ho completato, su FB troverete le penultime foto, le ultime saranno a breve scattate!! Buona giornata a tutti voi!!
 
B.giorno a tutti amici miei come state???
Anto ho letto il nuovo link grandiosa idea...
Ps: ti ho mandata una e-mail su msn ok?
ciao belli a dopo vado un po a ninna
 
Tieni a bada Federica altrimenti.....:lol2: :lol2:



:eek: Come hai fatto a indovinare?? :grinser005:



U figghiu, si cangiau u pannolinu e si uo cuccau....u beddu!! :aktion086: :aktion086:

:lol2: :lol2: :lol2: Sono terribile!! :) :) :lol2: :lol2:



perchè a Gio gia gli sono caduti i capelli e a te ti poteva venire solo la febbre dato che i capelli stanno crescendo ahahahah!!!!! :D :grinser026:
 
Buon pomeriggio a tuttra mi fazzu nu bellu cafe' a diopo cias cias cias......gio comu iemu ca farwille?????cias carussittttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
B.sera a tutti
Gio ma visto che vai abbastanza d'accordo con la farmwill ci sarebbe da scippare un po di erba nel mio piccolo terreno il decespugliatore e la miscela ma metto io ....ahahah
 
Buona sera, Giovà, quello (Mario) pensa solo alla panza e se gli parli di lavoro, vuol dire che gli vuoi male!! A quello il lavoro porta "FAME"! :lol2: :lol2:
 
:D Ragazzi, andatevi a vedere il nuovo post che ho inserito per sapere se vi garba una proposta fatta dal Direttivo!! A me sembra buona!! :eclipsee_Victoria:
 
Ciao ragazzi,
l'idea è buona, ho risposto nella discussione apposita :)

vi comunico che da un paio di giorni sono INCAZZATO, mi schifianu u cofunu da Mito...bast...du anonimo :smiley_029:
 
B.sera a tutti
Gio ma visto che vai abbastanza d'accordo con la farmwill ci sarebbe da scippare un po di erba nel mio piccolo terreno il decespugliatore e la miscela ma metto io ....ahahah
UOCACA figghiolu :aktion086:

:D Ragazzi, andatevi a vedere il nuovo post che ho inserito per sapere se vi garba una proposta fatta dal Direttivo!! A me sembra buona!! :eclipsee_Victoria:
Già fatto e ti ringrazio per quel pensierino .:blink:.

Ciao ragazzi,
l'idea è buona, ho risposto nella discussione apposita :)

vi comunico che da un paio di giorni sono INCAZZATO, mi schifianu u cofunu da Mito...bast...du anonimo :smiley_029:
Mannaia mannaia, siamo vicini a te e alla tua mituzza in questo triste momento :mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi,
l'idea è buona, ho risposto nella discussione apposita :)

vi comunico che da un paio di giorni sono INCAZZATO, mi schifianu u cofunu da Mito...bast...du anonimo :smiley_029:

Bastar.., non li becchi mai sul fatto ma se ne piglio uno...lo rovino!! :mad:
 
X