Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

raga io vi saluto che vado a prendere la mia dolce metà ci sentiamo domai ciao beddazzi.....
 
Sera alfisti, Antonio miiiiiiiiichissi suscettibile o figghiu! Sempre cosi, uno va a fare del bene e poi si ritrova un termometro in c.lo, mahhhhh!!!!
Comunque ragazzi mettiamoci d'accordo per l'ora X che il tempo stringe, ascoltate il mio consiglio.
Notte a tutti
 
BUONGIORNOOOOOOOO ...... gio.......chi e cata fari???????ora????carusitti mei....stamattina il mio amico calabrese mi e venuto a suonare alle 06.15 ed io ero cuccatu......mi sono alzato e ci siamo andati a lavare la macchina!!!!!!!!ora ordino un po laa casa....a dopo cias cias cias cias cias cias
 
sign.meiiiiii mi vado a cuccari pi notti!!!! cias e sogni d'oro
 
carissimo antoniu....si viri ca stai megghiu!!!!iu turnai ura uora dall'eareoporto di malpensa!!!!!ora sono solo soletto....cias cias cias cias

Tieni a bada Federica altrimenti.....:lol2: :lol2:

ciao ragazzi mi sa che ad anto gli è venuta l'influenza perchè si sta avvicinando la data dell'arrivo di mario.... ahahah

:eek: Come hai fatto a indovinare?? :grinser005:

sign.meiiiiii mi vado a cuccari pi notti!!!! cias e sogni d'oro

U figghiu, si cangiau u pannolinu e si uo cuccau....u beddu!! :aktion086: :aktion086:

:lol2: :lol2: :lol2: Sono terribile!! :) :) :lol2: :lol2:
 
Sera ragazzi, stasera uscita in motorino con la zavorrina al seguito sembravamo 2 quattordicenni. VABBè ho detto sembravamo miiiiii chi siti
 
bonasira......gio che e sta zavorrina?????va be.....rumani u leggo picchi mi ste endu a cuccari che e tardu...cias e notte a tutti
 
bonasira......gio che e sta zavorrina?????va be.....rumani u leggo picchi mi ste endu a cuccari che e tardu...cias e notte a tutti
Nel gergo motociclistico la zavorra è il passeggero, in questo caso mia moglie:decoccio:
Ragazzi beddi io vi lascio, notte
 
Sera ragazzi, stasera uscita in motorino con la zavorrina al seguito sembravamo 2 quattordicenni. VABBè ho detto sembravamo miiiiii chi siti

::cop:: U cascu, t'ha mettere u CASCUUUUUUU!!!!!!! :aktion086: :aktion086:
Vabbè che i vecchi non li sconcicavo manco io ma...la zavorra, quella merita!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, vado a ninna anch'io, oggi mi sono triturato i cosiddetti a stare a casa e domani...si ripete!! Martedì si rientra al lavoro!! :smiley_029:
Notte a tutti e sogni d'Alfa...tranne a Mario, che quello c'ha i sogni a "luci rosse"!!! :liebe076: :lol2: :lol2:
 
X