Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera a tutti!! Oggi febbre a 38-2 e stanchezza cronica con dolori ossei!!!
Porca pupazza, mi ammalo a Luglio....mah!!
 
Buonasera a tutti!! Oggi febbre a 38-2 e stanchezza cronica con dolori ossei!!!
Porca pupazza, mi ammalo a Luglio....mah!!
Antoniucciu beddu sei sicuro che il tuo termometro funzioni? Usa quello rettale che a detta di quelli che l'hanno provato è moooolto efficace.
Non dimenticare la suppostina caro,mi raccomando.
Dai riprenditi in fretta che dobbiamo essere pronti per l'arrivo di SuperMario. Ti abbraccio e sono vicino a te in questo momento caldo della tua vita,:lol2::D:WC:
 
Buonasera ragazzi............anto....chi mi cumini?????????????a notti si rormi coperti....no scoperti......ciao carissimo gio!!!!domani partenza della moglie!!!!!!!!milano e gia deserta!!!!!!!tra poco ninna carussitti mei.....
 
Buongiorno a tutti.
Antonio come stai? Spero bene dai.
Carusitti (Mario insegna) da oggi IN FERIE
 
Buongiorno a tutti,
Antonio i sturii tutti pi stariti a casa!......:D........rimettiti presto, come dice Giò, che stà arrivando Mario. :)
 
antonio....commu iemu??????iu assira formattazione pc!!!!e o istallato 2 sistemi operativi!!!!home e windows 7!!!!per il momento tutto ok!!!ragazzi tra poco accompago la moglie all'areoporto perche parte da mio figlio.........e io...????......ca a milano a ittari vilinu!!!!hahahahahhahahhha
 
Ciao ragazzi!! Ma quanto siete Bast.rdi!!
A Giò rispondo: quello rettale usalo tu che a me non piace ma a te sì!!
A Mario rispondo: io non dormo col culo scoperto come fate tu e Peppe!!
A Mitomax rispondo: non mi assentavo dal lavoro causa malattia dal mese di Ottobre del 2009!!
Ad ogni modo, oggi stò decisamente meglio, pare sia di natura virale perchè ha beccato tutto il "parentado"!!
Ciao belli.
 
Ciao Antonio,
felice di sentirti di nuovo in forma, min..ia chi amici, pronti a punzecchiarti....ah ah ah :lol2:
 
carissimo antoniu....si viri ca stai megghiu!!!!iu turnai ura uora dall'eareoporto di malpensa!!!!!ora sono solo soletto....cias cias cias cias
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi mi sa che ad anto gli è venuta l'influenza perchè si sta avvicinando la data dell'arrivo di mario.... ahahah
 
X