Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

j.kay.....Buonasera!!!!!!!che onore averti in mezzo a noi anche per una semplice infiltrazione!!!!!magari ogni tanto vienicci a trovare per scambiare qualche battuta!!!!ciaas da mariowolf!!!!!!ragazzi domani si parte per milano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cias cias cias cias cias cias cias!!!!! stasera dopo che o finito di mangiare al ristorante o fatto un giro per nocera....e ho visto unaa splendida giulietta bianca!!!favolosa......addirittura con 2 more dentro!!!ancora piu bella!!!!
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Rieccomi quiiiii a belli a rompervi di nuovo le scatole...ehehehehehehehe...terrò la mia lingua più a freno...eheheheheheh, ma grazie al j.kay sono di nuovo qui...
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Rieccomi quiiiii a belli a rompervi di nuovo le scatole...ehehehehehehehe...terrò la mia lingua più a freno...eheheheheheh, ma grazie al j.kay sono di nuovo qui...

Mi fa piacere che ti abbiano riammesso. Non siamo riusciti a sapere per quale motivo (non si apre il link)ma per farlo vuol dire che avevi bisogno di una bacchettata. Avvolte, e mi ci metto pure io ci dimentichiamo di leggere bene il regolamento cosi da incappare a degli errori. Comunque come si dice "è bene quel che finisce bene" ciao beddu
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Scusate avevo dimenticato di augurarvi una buona giornata. Io vado adesso a lavorare e credo che per oggi sarò assente. Ragazzi Max ha ragione abbiamo un attore tra di noi, anche io stasera vado a vedere la sua performance. Suspence suspence suspence
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno.......ccaarusiiiii fatemi sapere.......sono curioso!!!!!!cuie cuie cuie cuie cuie??????????a dopo e buon lavoro a tutti
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno.......oggi mariowolf e triste!!!!!!!!rientrato in milano alle 3.30 del mattino!!!!!qui si scoppia di cauru oggi!!!!!!che 2 marroni!!!!e va be.........!!!menomale che o un buon ricordo delle ferie!!!a vita chist ie....... c'amma fari......!!!!ALLORA CARUSI....RIGUARDO L'ATTORE??????????
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno a tutti, Mario sei tornato "lumbard"? hehehehe, qui siamo sempre in ferie. Ieri sera io e Massimo abbiamo ci siamo divertiti a guardare in scena un nostro amico del forum. Un sicuro avvenire nel mondo del cinema? Suspence suspence suspence.
Ci sentiamo stasera dopo il turno di lavoro.
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Giornooo ragazzi...mi ru cavuru...c'è un futuro attore? che mi sono perso...e va be travagghio un ci nè...quindiii
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Amici, ho lo SCOOP, però purtroppo per qualche problema tecnico (iaiu u telefoninu scassu) non posso farvi vedere le immaggini, in esclusiva, che hanno immortalato il nostro ATTORE.:smiley_001: Vi dò delle dritte per cercare di farvi capire chi potrebbe essere, e rimando la visione ad un altro momento. E' siciliano, è alto (umh umhhh) circa 1,68, dalla chioma non folta, simpaticone, ama piantare, etc.:lol2: Dopo aver potuto constatare di persona, posso affermare, con le parole di Litterio: " CA' CIA FA' TROPPU FORTI!":) a voi scoprire chi è.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

dai gio........max!!!!!!!cuie su attori???????e uno sscherzo o una cosa seria?????????dai..........................caruuuuuuuuu.............ftemi sapere!!!!!!!!!forse ci sono.....MARIOWOLF!!!!!!!!PERO NON SO PIANTARE....NON SONO CONTADINO...HHAHAAHAHHAHA... dai fatemi sapere....
 
X