Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Dici giusto, si giocava proprio così, e cu piddeva si arritirava a casa chiancennu e senza tuppettu......
Antonio, sono rimasto veramente dispiaciuto, di non aver potuto accontentare la tua signora e tua cognata per il giro a Siracusa, sarà per una prossima volta.

Grazie mille ugualmente, sarà per la prossima volta!! Ciao

Ciao a tutti gli amici siciliani.
Vulcan è stato sospeso per questo:
https://forum.clubalfa.it/curiosit-.../44572-156-v6-contro-golf-tdi.html#post586946
ciao

Giustamente, va contro il regolamento!! Approvo!!

Ragazzi, ho appena scoperto che fra di noi si nasconde un ATTORE, cosi di nun cridiri.
Domani vado a constatare la sua bravura, vi farò sapere. mah!!!!!

Facci sapere che poi....
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Bentornato Vulcan!! Ritieniti fortunato per il velocissimo rientro!!
Prima di fare cavolate, pensaci bene!!
Per l'attore, restiamo in attesa...anche se ho capito forse chi è!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Quindi sono l'unico che non o cpito chi e..............insomma........!!!!booooooooooooooo.....non o proprio idea..............!!!!!!!!
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

B.sera amici che si dice????
ormai mi sa che per tutti le ferie sono finite vero??? finalmente sto riuscendo a capire come funziona il nuovo forum
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

B.sera amici che si dice????
ormai mi sa che per tutti le ferie sono finite vero??? finalmente sto riuscendo a capire come funziona il nuovo forum

Ciao Giovanni, ferie fnite eh?? Qui stiamo lavorando per voi, vedremo di mettere in pratica alcune ideuzze e facciamo finire il mese di Agosto!! Cerca di essere presente per seguire le nostre attività/proposte ed intervieni qundo vuoi.
Ciao beddu!!
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera a tutti....sicuramente si sta preparando qualcosa di molto carino.ragazzzi stasera mi ssono ammuccto 2 paanini dell mccdonald e patatine!!!uora mi sparu un ccafe.cias cias cias cias.......oggi a milano u cauruni chi fici e una cosaa allucinante!!tva spittandu a mia......
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Carusazzi piano piano ritorniamo a ritrovarci nel forum.
Mario stà contorcendosi, perchè non riesce a capire la vera identità del nostro attore.
Non è ancora il momento di rivelare il suo nome, giochiamo un pò.:lachen001:
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Antonio per quanto riguarda Vulcan per quel poco che so (ti mando in pvt le motivazioni di una campana)non è il video incriminato (link irraggiungibile) a far uscire di scena Vulcan, ma una diatriba tra lui e un responsabile del forum sempre sul suddetto video.Su questo ribadisco il mio pensiero che è quello di sentire le due versioni prima di ogni considerazione.
Per quanto riguarda il nostro divo hollywood si spera al più presto che qualche scatto rubato a sua insaputa venga messo qui in forum.Sapete come sono vanitosi questi attori.
Mario sei ritornato a Milano "ma u viziu di manciari nun tu luvasti"?
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Carusi.......pi faureddu ro signuri facitimi un pmv di chiddu seriu pi fammi capire qualcosa di piu...............non posso crederci...........attore??????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Signori beddi...iu mi vado a cuccari pi notti.....speerimo domani di saperee qulaccosaa sull'attore...................o piu attori...... cias e nottee
 
X