Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Antonio per quanto riguarda Vulcan per quel poco che so (ti mando in pvt le motivazioni di una campana)non è il video incriminato (link irraggiungibile) a far uscire di scena Vulcan, ma una diatriba tra lui e un responsabile del forum sempre sul suddetto video.Su questo ribadisco il mio pensiero che è quello di sentire le due versioni prima di ogni considerazione.
Per quanto riguarda il nostro divo hollywood si spera al più presto che qualche scatto rubato a sua insaputa venga messo qui in forum.Sapete come sono vanitosi questi attori.
Mario sei ritornato a Milano "ma u viziu di manciari nun tu luvasti"?

Ciao Peppe, innanzi tutto c'è da dire che un video del genere và sicuramente contro il Codice della strada quindi, contro il nostro regolamento e pertanto, approvo ciò che è stato fatto anche se per breve tempo!! ::cop:: La polemica ci può anche stare (se giustamente motivata) ed invito sempre tutti a rimanere nei margini della "civiltà" e dell'offesa!! .....Diciamo che sono cose che possono "capitare"!! :rolleyes:
Buona giornata a tutti e....a stasera!! :)
P.S.= La Betoniera non si spegne mai!!! Come fà a calarsi tutta sta roba eh??? Io ho la nomina ma....Mario fà i fatti!!! :lol2: :lol2:
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Antonio da lunei la betomiera si astuta.......!!!!!!!!!!!!porca miseria quel link di vulcan non sono riuscito a vedeerlo!!!!!!!va be......!!!!carusi buona giornata a tutti..!!!!CIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Mi girano le palluzze in modalità pale di elicottero...porto la macchina a revisine...il ******** mi tiene fuori dalla catenella dell'officina che non mi fa avvicinare...metta la macchina dei rulli...e mi stacca il paraurti? ma si può essere più deficenti ? macchina domani mattina dal carrozziere...
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

che ci vuoi fa vulcan....paazienza ci vuole...!!!!!vulcann ma si i palieemmu palieemmu??????
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

carusiiiiiiii.................stasira iaiu u suffaredduu'!!!!!!voghiu sapiri su attori cu iee e cu non e!!!camma fari?????????
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

carusiiiiiiii.................stasira iaiu u suffaredduu'!!!!!!voghiu sapiri su attori cu iee e cu non e!!!camma fari?????????

Mario hai poca pazienza, prendilo come un gioco, che non ha le soluzioni all'ultima pagina. Gli indizi ci sono, basta ragionarci sù........sfunnaciati!!!!:::::::::::::::in attesa di recuperare qualcosa da pubblicare.Ciao
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Mi girano le palluzze in modalità pale di elicottero...porto la macchina a revisine...il ******** mi tiene fuori dalla catenella dell'officina che non mi fa avvicinare...metta la macchina dei rulli...e mi stacca il paraurti? ma si può essere più deficenti ? macchina domani mattina dal carrozziere...

Si palermo palermoooo sugnu
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

carusiiiiiiii.................stasira iaiu u suffaredduu'!!!!!!voghiu sapiri su attori cu iee e cu non e!!!camma fari?????????

:grinser005: Quoci nel tuo brodo!! :aktion086:
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera a tutti......come va???io sono appena tornata....sono andato a fare visita al calabrese......!!!!!!!!!!cias cias cias cias
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ma cettu ca si pessu Mariu. Sei elettricista? si o no? Allora accendila una lampadina sulla tua testolina,hahahaha. Entro fine settimana recupero le foto e il video del nostro attore l'ho convinto a farmele dare perchè lui non voleva, ci faremo 4 risate.
 
X