Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ma dai con questa dieta un cornetto di tanto in tanto non fa nulla....

:mad: Ci fà, ci fà!! :mad:

Ragazzi l'ho pensato sempre e sempre puntualmente l'ho dimenticato di fare domani tiro a lucido la mia amata 33 1,5 ti appesa al muro, si si avete capito bene appesa al muro e gli faccio qualche scatto per la gioia dei vostri occhi.
Praticamente prima di rottamarla (pensandoci adesso che cazzata che feci) la tagliai al livello dei passaruota anteriori e l'assemblai. Pensate che dove abitavo prima mio figlio la volle in camera sua con la possibilità di accendere i fari, adesso è custodita gelosamente in garage sempre appesa

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi l'ho pensato sempre e sempre puntualmente l'ho dimenticato di fare domani tiro a lucido la mia amata 33 1,5 ti appesa al muro, si si avete capito bene appesa al muro e gli faccio qualche scatto per la gioia dei vostri occhi.
Praticamente prima di rottamarla (pensandoci adesso che cazzata che feci) la tagliai al livello dei passaruota anteriori e l'assemblai. Pensate che dove abitavo prima mio figlio la volle in camera sua con la possibilità di accendere i fari, adesso è custodita gelosamente in garage sempre appesa

:eek: Cavoli, ho trovato uno più pazzo di me!! :eek:
Sbrigati a postare la foto, sono curiosissimo!! :grinser005:

hooooo, ma stasira unni siti,io fra poco vado a letto ,vi raccomando pippo ,ciro ,antonio fati i bravi , non litigate seno' i dolcini non li mangerete,ok u capisturu!!!!!!
a presto:decoccio::decoccio::decoccio:

hooooo, ma stasira unni siti,io fra poco vado a letto ,vi raccomando pippo ,ciro ,antonio fati i bravi , non litigate seno' i dolcini non li mangerete,ok u capisturu!!!!!!
Capito passo e chiudo .:blink:..:blink:..:blink:..
Pippuzzu ca c'è cu trasi e cu nesci,

:lol2::lol2: Questo per pazzia neanche scherza!!! Ogni tanto compare e spara.......minchiate!! :lol2: :lol2:

Capito passo e chiudo .:blink:..:blink:..:blink:..
Pippuzzu ca c'è cu trasi e cu nesci,

:eclipsee_Victoria: Noi entriamo e lui và a dormire!! Domani si alza alle 03,00 poveretto!! Notte Pippo. :eclipsee_Victoria:

Buonasera a tutti...sono sotto le mie coperte e leggo tutti gli interventi di questi giorni. Ho dovuto litigare non poco per far valere i miei diritti di onesto cittadino al Mediaworld di Etnapolis...dovendo fare 2 volte la stessa strada tra ieri ed oggi con la differenza che ieri in 156 oggi in 147...perfortuna non c'è un domani.
Rispondo un po per volta a tutti:
Peppe restaura infretta sta 33 così al prossimo raduno anche tu sei con una storica...ahahaha
Antonio non dire che pippo domani si alza alle 03. basta dire che si alza tra un po..mica siamo tutti come te che sino alle 10:45 tiene il cell spento!

Buonasera a tutti...sono sotto le mie coperte e leggo tutti gli interventi di questi giorni. Ho dovuto litigare non poco per far valere i miei diritti di onesto cittadino al Mediaworld di Etnapolis...dovendo fare 2 volte la stessa strada tra ieri ed oggi con la differenza che ieri in 156 oggi in 147...perfortuna non c'è un domani.
Rispondo un po per volta a tutti:
Peppe restaura infretta sta 33 così al prossimo raduno anche tu sei con una storica...ahahaha
Antonio non dire che pippo domani si alza alle 03. basta dire che si alza tra un po..mica siamo tutti come te che sino alle 10:45 tiene il cell spento!
Vedo che sei ridiventato lentinese, come si suol dire in siciliano
"ta spacchiatu na sti ionna" prima in 156 poi 147 e quella povera vecchietta della 90 a casa. L'ho detto che quel 147 fu galeotto.
Si penso che per il prossimo raduno porto la 33 se magari Antonio (lui è bravo in questo) mi procura il resto della macchina, cosa da poco il 3/4 restante :decoccio::decoccio::decoccio:

:mad: Quando ti prendo, ti meno sul serio stavolta!!! Io LAVORO e tu studi!! Ad ognuno il suo!! :Bash:
::cop:: Non è colpa mia se faccio il "turnista"!!! :aktion086:

X