Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

:D Già, ti propongo di menarlo .: Ahia :.non appena capita a tiro!! :lol2:
Diciamo che si può preparare alle mazzate perchè sento che presto c'è l'avrò davanti.

D.M. 237/bis art, 32 comma 4 G.U. n.234: è severamente vietato da costituzione "rivolgersi sgarbatamente" oppure maltrattare verbalmente persone la cui età è inferiore alla propria di una quantità pari a:
(1/2)+ radquadrata (2/3+alpha)
dove alpha è una costante additiva di proporzionalità.
Detto ciò vi saluto e mi accingo a percorrere i miei solitii 120 km del fine settimana

- Informazione Pubblicitaria -
Biiiiiii desi i numiri !!! Ok cercherò di prenotargli un posto letto dove lavoro io, ovviamente per dopo il raduno.
Giovanni tutta sta violenza nei confronti di Celicared ? Leggiti come ci tratta a me Antonio e di striscio anche superPippo.

Buongiorno a tutti, oggi mi sento di dire che ho fatto la mia buona azione quotidiana, sono andato a donare la mia buona razione di sangue.
Sono felice perchè chi ne avrà bisogno(purtroppo in base alla sua necessità) almeno riceverà plasma alfista. Ci scherzo su, ma dobbiamo capire l'importanza che ha per tutta la comunità di donare il proprio sangue

D.M. 237/bis art, 32 comma 4 G.U. n.234: è severamente vietato da costituzione "rivolgersi sgarbatamente" oppure maltrattare verbalmente persone la cui età è inferiore alla propria di una quantità pari a:
(1/2)+ radquadrata (2/3+alpha)
dove alpha è una costante additiva di proporzionalità.
Detto ciò vi saluto e mi accingo a percorrere i miei solitii 120 km del fine settimana

:rolleyes: Mmmmmmm..... stai proprio messo male!! :lol2:

come mai tutta questa violenza!!!

:D No, è che ogni tanto, come nelle vecchie TV, bisogna dargli una "botta" per sistemarle!! Poi tornano a funzionare "BENE"!! :lol2:

Biiiiiii desi i numiri !!! Ok cercherò di prenotargli un posto letto dove lavoro io, ovviamente per dopo il raduno.Giovanni tutta sta violenza nei confronti di Celicared ? Leggiti come ci tratta a me Antonio e di striscio anche superPippo.

:grinser005: Quoto Giuseppe, Santo SUBITO!! .: muerte :.

Dimenticavo dopo il salasso, non crederete ai vostri occhi ho rifiutato una bella raviola di ricotta calda calda offerta dall'avis per la mia classica colazione a base di cereali, sigh sigh sigh

Dimenticavo dopo il salasso, non crederete ai vostri occhi ho rifiutato una bella raviola di ricotta calda calda offerta dall'avis per la mia classica colazione a base di cereali, sigh sigh sigh

....................piango sulla tua spalla e stamane.... .: sbav :. ho duvuto rinunciarci anch'io!!! :mecry: Maledetta dieta!! :mad:

ciao a tutti ho letto le discussioni precedenti.... è come dice antonio ogni tanto bisogna dargli una botta... ma cmq vedremo lui allo vostra età come sarà combinato ahahah!!!
QUOTO GIUSEPPE PURE IO

Ultima modifica:
ma dai con questa dieta un cornetto di tanto in tanto non fa nulla....

X