Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Si penso che per il prossimo raduno porto la 33 se magari Antonio (lui è bravo in questo) mi procura il resto della macchina, cosa da poco il 3/4 restante :decoccio::decoccio::decoccio:

:D Non ci sono problemi!! :Idea: Ho già in mente qualcosa!! :lol2:

:D Non ci sono problemi!! :Idea: Ho già in mente qualcosa!! :lol2:
L'ho detto sempre che sei un vulcano di sorprese, comunque prometto che domani vi faccio conoscere la mia 33.
E con questo dichiaro un forte abbassamento delle palpebre che m' inducano a mettermi in orrizzontale e augurarvi una buona notte

L'ho detto sempre che sei un vulcano di sorprese, comunque prometto che domani vi faccio conoscere la mia 33.
E con questo dichiaro un forte abbassamento delle palpebre che m' inducano a mettermi in orrizzontale e augurarvi una buona notte

Buona notte caro e mi raccomando.......non dare fastidio a chi sai tu....... :liebe076: ......pensa a dormire!! :grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -
Solo solo per la moticon in quest ultimo post dovrei bannarti a vita.
peppe se vuoi una storica posso venderti mia nonna, è affidabilissima, consuma poco e la puoi lasciare ovunque...tanto nun sa fut.......ahahahah

Buongiorno a tutti, devo dire che 2 individui verso la mezzanotte si scatenano chi si vende la nonna e chi sembra uscito da una sala a luci rosse.
Comunque sto andando in garage a lustrare la 33 e poi faccio qualche foto

Ecco la mia bella 33 in tutto il suo splendore, che dite la porto per il prossimo raduno ?
Ciro in quale discussione del forum mi consigli di mettere questi scatti ? per far vedere al resto d'Italia la mia bella ?

Allegati

• CIMG1871.jpg
    CIMG1871.jpg
    76.3 KB · Visualizzazioni: 140
  • CIMG1872.jpg
    CIMG1872.jpg
    65.4 KB · Visualizzazioni: 140
  • CIMG1874.jpg
    CIMG1874.jpg
    137.4 KB · Visualizzazioni: 148
  • CIMG1875.jpg
    CIMG1875.jpg
    51.5 KB · Visualizzazioni: 133
  • CIMG1876.jpg
    CIMG1876.jpg
    59.3 KB · Visualizzazioni: 128
Solo solo per la moticon in quest ultimo post dovrei bannarti a vita.
peppe se vuoi una storica posso venderti mia nonna, è affidabilissima, consuma poco e la puoi lasciare ovunque...tanto nun sa fut.......ahahahah

.: protest :.Non puoi farlo, quello smile è autorizzato da ClubAlfa!! .: protest :.

Ecco la mia bella 33 in tutto il suo splendore, che dite la porto per il prossimo raduno ?
Ciro in quale discussione del forum mi consigli di mettere questi scatti ? per far vedere al resto d'Italia la mia bella ?

:eek: Lo dico io che tu sei più PAZZO di me!!! Stanotte vado a tagliare il muso alla 155 del Nonno di Giovanni e me l'appendo nello studio!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Thinkbig Sò anche dove trovare un Alfa 90!!! :lol2: :lol2: :lol2:

X