Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

A meno mali chi si onestu'....chissa quantu si chinu........!!!!!!ci maanca solo che ti va accucchi pi notti.....hhahahahahahhahhhhhhhhhhhhahahahahahaha!!!!
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Sera a tutti eccomi qua. Allora Antonio io direi appena Ciro rientra dalle sue vacanze d'intavolare quelle idee pre festive che avevamo, perchè già mi sento rincoglionito senza far niente.
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Sera a tutti eccomi qua. Allora Antonio io direi appena Ciro rientra dalle sue vacanze d'intavolare quelle idee pre festive che avevamo, perchè già mi sento rincoglionito senza far niente.
E bravo, come mai tutta questa sincerità, rincoglionito che non fa niente, e bravo bravo....ah ah ah:lol2:....muviti cu stà organizzazione, fremo fremo di fare qualcosa....:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Giò a liggiutu u pm?
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

bonasira.............carusi....iaviti u suffareddu!!!!ma iu mi steennu a cuccari pi notti!!!!rumani iurnatuna!!!!poi ccu su cauru!!!!!!!RAGAZZI APPENA RIENTRA CCIRO DALLE FERIE DOBBIAMO FARE UNA CONVERSAZIONE LUNGA TUTTTI!!!!!!!!ALMENO 5 PAGIUNE!!!!!!NOTTE CARUSIIIIIIIIIIIII A DOMANI"!!!!!!!!!
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

A meno mali chi si onestu'....chissa quantu si chinu........!!!!!!ci maanca solo che ti va accucchi pi notti.....hhahahahahahhahhhhhhhhhhhhahahahahahaha!!!!

Infatti, dopo avere scritto, sono andato a letto!!

Sera a tutti eccomi qua. Allora Antonio io direi appena Ciro rientra dalle sue vacanze d'intavolare quelle idee pre festive che avevamo, perchè già mi sento rincoglionito senza far niente.

Quoto, meno male che io il da fare lo trovo sempre!! Non come a te...tutto il giorno in piscina a dare l'acqua al "papero"!!!

bonasira.............carusi....iaviti u suffareddu!!!!ma iu mi steennu a cuccari pi notti!!!!rumani iurnatuna!!!!poi ccu su cauru!!!!!!!RAGAZZI APPENA RIENTRA CCIRO DALLE FERIE DOBBIAMO FARE UNA CONVERSAZIONE LUNGA TUTTTI!!!!!!!!ALMENO 5 PAGIUNE!!!!!!NOTTE CARUSIIIIIIIIIIIII A DOMANI"!!!!!!!!!

Sì, quoto alla grande, sentiamo la mancanza del MITICO Ciro!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Non c'è nessuno? tutti interisti? min...ia chi forum.
Riprovo quando finisce la partita, a dopo .... e in bocca al lupo interisti.:)

p.s. naturalmente forza bianconero!
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

quale bianconero...................!!!non scherziamo........!!!!forza inter!!!questanno e tutto nostro!!!!!!!!
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Sera ragà, mi sa che per la multinazionale straniera Inter un pochino le cose stanno cambiando.
Antonio proprio a me mi dici che non faccio niente? Mizzica quest'anno me lo sono rotto alla grande. Strunzi tutti quanti cosa avete capito? il fisico intendevo.
Mario mi raccomando marterlla bene ai fianchi tuo padre cosi alla lunga cederà, hahahahahahahahahaha
Massimo allora l'amico nostro lo iscriviamo a Zelig per le prove, ovviamente a sua insaputa.Domani le anteprime immagini di misterX
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

sto fremendo...non vedo l'oraa........il mister x chi sara???hahahaahgio martellero sul fianco a mio padre.....fidati!!!!!!!!!!!!
 
X