Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorni a tutti gli amici alfisti....condivido a pieno ciò che ha scritto GioMito, sarei contento se organizzassimo qualcosa quando rientriamo tutti dalle ferie...io ci sono! :)
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno.....oggi grande giorno per delle risposte!!!aspetteremo con ansia......a dopo cias



RAGAZZI STAMATTINA MI SONO AMMUCCATO LE PASTE DI MANDORLA!!!UNA AL PISTACCHIO E UNA ALLA MANDORLA!!!!!!!!GRAZIE PIPPO !!!!!SONO FAVOLOSE!!!!!!!!!BUONISSIME!!!!!!

Approposito di pippo..........ma unni siiiii????????????????cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cia s cias cias
 
Ultima modifica:
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Gio.......stiamo aspettando con ansia il materiale........recuperato.l'attore!!!chie???????????hhahahahahaahahha...................
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

quale bianconero...................!!!non scherziamo........!!!!forza inter!!!questanno e tutto nostro!!!!!!!!
Te l'avevo detto forza bianconero, pi stavota nenti tituli....ahahahah, vabbè sarà per la prossima volta (speriamo molto lontano).:lachen001: Ciao Mario
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Commu simu misi....massimo.....gio........sto aspettando con ansia..............dai......nun si po fari moriri accussi i cristiani.....ahahahahahahhahahaha
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno.........allora.........gio....massimo....arriviamo al dunque............l'attore.........chi e???????.........il reportage?????????siamo ansiosi.....non o dormito stanotte!!!!!!buondi a tutti oggi mi caffuddu lasagni!!!!!!!mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno.........allora.........gio....massimo....arriviamo al dunque............l'attore.........chi e???????.........il reportage?????????siamo ansiosi.....non o dormito stanotte!!!!!!buondi a tutti oggi mi caffuddu lasagni!!!!!!!mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Buongiorno Mario, Buongiorno a tutto il forum.

Stamattina dopo un consulto con il mio amico Peppe, riguardo l'enigma dell'attore, purtroppo non è possibile caricare le immagini, svelerò il suo nome.:smiley_001:

Il nostro amico attore cabarettista si fà chiamare GIò Mito....................iddu è u nostru Pippinu................ah ah ah:lachen001:.......peccato che non lo avete potuto vedere, io e mia moglie na ma pisciatu de risati...ah ah ah ah:lol2:
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

lo avevo capito per un momento.......quando e astato detto che fa il campagnolo.........e lui era l'unico.no....assolutamente voglio vedere il filmato..........fate qualcosa per farmelo vedere.....hahahhahaahhhahhahaa.
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno a tutti, mannaggia che rabbia non avere neanche uno scatto della serata cabaret. Era facile intuire chi era l'attore (si fa per dire ovviamente). Comunque ieri sera ho visionato il video e onestamente "mi cascau a facci nterra" capisco adesso le risate del pubblico, e del nostro amico Max con consorte. Magari qui in forum non è il caso di approfittare di mettere il video in questione, è fuori contesto. Cercherò di metterlo su FB, se non dovessi riuscirci vi farò avere una copia o mandarlo via email.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

cosi....ci siamo........non posso perderlo....aspettero con ansia.
 
X