Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Ciro, come và? prepara l'esame che è più importante.........ma nun ti scuddari di niautri................
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ma figurati Ciro, avevo immaginato che le cause fossero quelle, ma con immenso piacere organizzeremo il pranzo di Natale qui a Caltanissetta....
per quanto riguarda i prossimi raduni ci teniamo in contatto.....priorità agli esami!
Comunque il mio nome è Gianni... quando ci incontreremo te lo farò scrivere 100 volte e vediamo se mi chiamerai ancora Massimo!
:lachen001:
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera a tutti..... Ciro.....mi raccomando con gli esami..!!!!!!!!!!!!!!prima di tutto vengono quelli,poi il resto!!!!!!!!!!!io entro 2 minuti per salutre a tutti e darvi la buonanotte.domani sveglia alle06.00!!!cias cias cias cias
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera a tutti..... Ciro.....mi raccomando con gli esami..!!!!!!!!!!!!!!prima di tutto vengono quelli,poi il resto!!!!!!!!!!!io entro 2 minuti per salutre a tutti e darvi la buonanotte.domani sveglia alle06.00!!!cias cias cias cias
ciao Mariio....oggio primo sfasci non aveva niente!
domani e merc si riprova in altri

Ciao Ciro, come và? prepara l'esame che è più importante.........ma nun ti scuddari di niautri................
io non mi scordo mai di voi, è solo la sfiga di questi giorni che mi sta rompendo le pa.....

Ma figurati Ciro, avevo immaginato che le cause fossero quelle, ma con immenso piacere organizzeremo il pranzo di Natale qui a Caltanissetta....
per quanto riguarda i prossimi raduni ci teniamo in contatto.....priorità agli esami!
Comunque il mio nome è Gianni... quando ci incontreremo te lo farò scrivere 100 volte e vediamo se mi chiamerai ancora Massimo!
:lachen001:
ciao Max...lo so il tuo nome, era riferito a giomito!!!!
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

[


ciao Max...lo so il tuo nome, era riferito a giomito!!!![/QUOTE]

...min...ia ta dittu ca si chiama Giuvanni e u chiami Max.........sveglia!!!.....ah ah ah ah
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciro...cattive notizie..........quell'allarme era spaccato!!!!aveva il connettore crepato ...quello della sirena.buonasera a tutti.per quel timer aspettiamo ancora un po......io venerdi devo andare da un altro e vediamo che mi dicono.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera amici Alfisti
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

CARUUUU................ma pippu chi fini fici???????????un saluto veloce che mi vado a vedere la mia inter...........wwwwwwwwwwwwwwwwwwww
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ma figurati Ciro, avevo immaginato che le cause fossero quelle, ma con immenso piacere organizzeremo il pranzo di Natale qui a Caltanissetta....
per quanto riguarda i prossimi raduni ci teniamo in contatto.....priorità agli esami!
Comunque il mio nome è Gianni... quando ci incontreremo te lo farò scrivere 100 volte e vediamo se mi chiamerai ancora Massimo!
:lachen001:

:smiley_001: Ciao MASSIMO!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

CARUUUU................ma pippu chi fini fici???????????un saluto veloce che mi vado a vedere la mia inter...........wwwwwwwwwwwwwwwwwwww

Resta con noi lascia perdere l'inter..........................
 
X