Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao picciotti, buonpomeriggio, oggi una bella Domenica colorata di rosso, Giò quando quella col nostro rosso? :lachen001:
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Dai che adesso ci rifacciamo del tempo perso, settimana prossima se vuoi scendi ad Augusta che dobbiamo parlare con una persona. "CART" cosa ti suggerisce? Verranno sia Ciro che Antonio, eventualmente ti avviserò prima per quando sarò l'incontro.
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Dai che adesso ci rifacciamo del tempo perso, settimana prossima se vuoi scendi ad Augusta che dobbiamo parlare con una persona. "CART" cosa ti suggerisce? Verranno sia Ciro che Antonio, eventualmente ti avviserò prima per quando sarò l'incontro.
Fammi sapere è sempre un piacere incontrare gli amici, ci prendiamo un caffè insieme (visto ca ma frati mi licenziò)
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

B.sera a tutti amici scusate la mia assenza di questi giorni ma o avuto qualche problemino di adsl cmq o letto che si sta organizzando qualcosa??? io sono quì in attesa di notizie ciao belli ci sentiamo
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Dai che adesso ci rifacciamo del tempo perso, settimana prossima se vuoi scendi ad Augusta che dobbiamo parlare con una persona. "CART" cosa ti suggerisce? Verranno sia Ciro che Antonio, eventualmente ti avviserò prima per quando sarò l'incontro.

:confused: Peppeeeeeeee, si u solitu Patoffo, si scrive Kart!! :aktion086:

B.sera a tutti amici scusate la mia assenza di questi giorni ma o avuto qualche problemino di adsl cmq o letto che si sta organizzando qualcosa??? io sono quì in attesa di notizie ciao belli ci sentiamo

Ciao Giovanni, segui la discussione, per fine settimana dovremmo decidere qualcosa, ciao!! :)
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera a tutti....hahahahahaha gio e quello il famoso cuscino......hhahahaha....credimi con mia suocera ci vuole quello con piumino d'oca!!!!!ragazzi scappo di la da mio figlio che chiaama...cias e notte a tutti........logicamente il raduno ma senza mangiata......giusto????
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Marioooooo, la mangiata la facciamo ugualmente ma....ti penseremo come al solito!!
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno.....allora sono andato a ritirare il referto......ALLLERGICO ALL LAVORO.....HAHAHAHAHAHHAHAH.... polvere, resina,ballsamo del peru'!!!!!una buona giornata a tutti!!!
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

B.giorno a tutti amici che si dice??? io in questo momento sono in pausa e o fatto un collegamento a volo per salutarvi...poi ci sentiamo dopo le 17.00
Ciro ma come è finita con i sensori??? ti è arrivata la mia e-mail?????
Ps: finalmete o prenotato la chiesa ora mi manca solo partecipazioni e bomboniere e i soddi....ahahahah!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno.....allora sono andato a ritirare il referto......ALLLERGICO ALL LAVORO.....HAHAHAHAHAHHAHAH.... polvere, resina,ballsamo del peru'!!!!!una buona giornata a tutti!!!

Mariuzzo mi sa che al lavoro siamo allergici tutti ahahahah sarebbe bello starsi a casa e qualcuno a fine mese ti porta i soldi ahahahahah
 
X