Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

:confused: Peppeeeeeeee, si u solitu Patoffo, si scrive Kart!! :aktion086:



Ciao Giovanni, segui la discussione, per fine settimana dovremmo decidere qualcosa, ciao!! :)

Ciao Anto se non chiedo troppo cercate di comunicarmi la data con qualche giorno di preavviso così la mia raga si può organizzare in tempo con il lavoro (cambio turni ecc...) ciao e grazie un vasuni fotti fotti.....
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

B.giorno a tutti amici che si dice??? io in questo momento sono in pausa e o fatto un collegamento a volo per salutarvi...poi ci sentiamo dopo le 17.00
Ciro ma come è finita con i sensori??? ti è arrivata la mia e-mail?????
Ps: finalmete o prenotato la chiesa ora mi manca solo partecipazioni e bomboniere e i soddi....ahahahah!!!!

....mischinu!!!!!!!!!!!.....................ah ah ah ah ah........:grinser005:
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Bravo giovanni.....i soddi e meglio non pensarli....tanto non ce ne...!!!!......carusi uora tra poco mi vado a cuccari....domani si ricomincia.....cias cias cias cias
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Anto se non chiedo troppo cercate di comunicarmi la data con qualche giorno di preavviso così la mia raga si può organizzare in tempo con il lavoro (cambio turni ecc...) ciao e grazie un vasuni fotti fotti.....

Tranquillo, il tempo ci sarà sicuramente!!

Bravo giovanni.....i soddi e meglio non pensarli....tanto non ce ne...!!!!......carusi uora tra poco mi vado a cuccari....domani si ricomincia.....cias cias cias cias

Finalmente riprendi a lavorare...Barbun!!!!
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Baciamo le mani picciotti.
Antonio ho scritto di proposito cart per vedere se siete preparati,hahahahah.
Giuvà ma si sicuru di chiddu ca voi fari? Nchia di peni figghiolu.Tradotto in italiano significa "chi cazzo te lo fa fare sposarti". Rendo l'idea?
Mario per il cuscino io e Loretta un consiglio era.
Ormai pochi giorni e si va via da Farmwille,si scende in paese
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Signori miei....conviene che organizziamo una data ben precisa per beccarci tutti in forum e fare una bella chiacchierata....cosi testiamo il forum.....vediamo con che rapidita mette i messaggi..........sperando che sia un venerdi sera o sabato.dobbiamo esserci tutti.......forza ragazzi tiriamo fuori una data!!!!!!! IU ORA MI VADO A SPARARE UN CAFFE , E POI UN BICCHIERINO DI ZIBIBBO.ACCOMPAGANTO DOPO DALL'ULTIMA PASTA DI MANDORLA.......DATA DA PIPPO MONTREAL!!!!!CIAO PIPPO.......
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera amici Alfisti...
 
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buona sera a tutti....voglio inizialmente scusarmi con Gianni o Massimo (il vero nome) per l'atteggiamento che ho assunto nei suoi confronti (l'ho trascurato parecchie volte per il raduno a CL)
le motivazioni, come già anticipato riguarda (dopo colloqui con i più anziani quali Antonio e Pippo) la strada da affrontare con le storiche ed il problema temperatura esterna per cui la possibilità di CL rimane posticipata al pranzo natalizio.
Per adesso colgo la richiesta di collaborazione da parte del club di Mineo dfiofatti noi siamo stati invitati a partecipare gio0rno 26 a questo loro pirmo raduno mentre a giorni appena tutto sarà pronto, comunicheremo l'attività di metà ottobre (fatemi fare almeno l'esame giorno 15 ottobre----)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Signori miei....conviene che organizziamo una data ben precisa per beccarci tutti in forum e fare una bella chiacchierata....cosi testiamo il forum.....vediamo con che rapidita mette i messaggi..........sperando che sia un venerdi sera o sabato.dobbiamo esserci tutti.......forza ragazzi tiriamo fuori una data!!!!!!! IU ORA MI VADO A SPARARE UN CAFFE , E POI UN BICCHIERINO DI ZIBIBBO.ACCOMPAGANTO DOPO DALL'ULTIMA PASTA DI MANDORLA.......DATA DA PIPPO MONTREAL!!!!!CIAO PIPPO.......
....e tutte stè cose dopo cena, ma a settembre non dovevi metterti a dieta...:lol2:
.....Ciao Mariooooooooooooo
 
X