Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Salve picciotti, come dice Celicared ieri sera summit positivo per quel che faremo ad Ottobre.
Una chicca? casco in testa per tutti. Stop mi fermo se no mi linciano.

:mad: ..nchia, magari tu te la canti sempre!!! Patoffo!! :lol2: :lol2:

Buonasera....... Casco????????ahhahahahahahahahahahahaha......hahahahahahahaaha....

CAVITI NTA'TESTA???HAHAHAHAHAHAH

- Informazione Pubblicitaria -

:mad: ..nchia, magari tu te la canti sempre!!! Patoffo!! :lol2: :lol2:

Antonio, perchè non mettieamo sù un coro? vistu ca avemu tutti sti cantanti!...:lol2::lachen001:

Carusiii iu nun vi capisco.........e gay la macchina di antonio???hahahhahahahahhaahhahahah

CU IE SU FRATI I BIN LADEN.........?????
Mario, tu dicu iu. capelli non tanti, barba assai, comu a so frati Bin, auto 156, fidanzato, ingegnere..................ah ah ah

hahahahahhahaahhahhahahaahhahhahaahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahhahaahhaahaahahahhahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaahahahahahahaa

VERU E...............

Buondi a tutti e buona domenica|!!!!!!

Bene ragazzi, lo devo ammettere sono il pentito del forum canto canto e ricanto hahahah.

Buom pomeriggio ragazzi, mangiato bene?? Io troppo!!
A stesera, ciao.

buonasera a tutti....oggi giornata diversa dal solito: svewglia alle 7, partenza alle 8 in 156 ed alle 9.30 in montreal, per raduno di auto storiche spettacolari (vi dico solo che c'era una giulietta del 62 con noi, originale per sino nei tappi delle valvole delle ruote).
Ringrazio Pippo per la splendita giornata|
Poi ad un certo punto è comparsa una panzazza....era il mitico Supergiulia

Sera a tutti, da stasera ho cambiato aria, sono tornato in paese e devo dire che già mi manca Farmwille.
Questione che mi riprendo dal fuso orario e poi si torna alla normalità. Bravo,bravo Ciro ti fai coinvolgere da quattro macchine decrepite? Scherzo ovviamente,comunque "anzionotte" le Alfa "vecchi" i proprietari.

X