Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao a tutti e longhi e cutti. :decoccio:
Troverò a qualcuno dopo cena?

Sì, troverai a me ma solo dopo le 22,00!!
Vado a sbafare qualcosa per cena!!!

iBuonasera ragazzi...sono appena tornato dall'assemblea condominiale fatto dall'amministratore.....lasciamo stare......comunque....gio in qualche manera a vasera a giusy.....i labbra non annu pilu.....solo le guance anno il pelo.....!!!!!antonio...non ci credo ca non mangiasti nenti....ti calasti a pasta co pistacchiu!!!!!!!pappa.:.

e iu ca a moriri i fami...!!!! : dannaz :

Ragazzi mi spiegate come faccio ad allegare diverse foto in un pmv???grazie ragazzi!!!!!!me ne vo a letto notte a tutti.....

- Informazione Pubblicitaria -

iBuonasera ragazzi...sono appena tornato dall'assemblea condominiale fatto dall'amministratore.....lasciamo stare......comunque....gio in qualche manera a vasera a giusy.....i labbra non annu pilu.....solo le guance anno il pelo.....!!!!!antonio...non ci credo ca non mangiasti nenti....ti calasti a pasta co pistacchiu!!!!!!!pappa.:.

..a moriri di fami, ci stamu crirennu...........ahahahah

Ma quale pasta col pistacchio!?!?!
Ti ho detto che non ho mangiato con loro, ho mangiato a casa mia....lasagne!!
Capito????

Sono arrivato al limite giornaliero di energia..........significa ca iaiu sonnu........BUONANOTTE:decoccio:

Buonanotte, vi mollo anch'io!!
Sogni d'Alfa a tutti!!

Ciao Ragazzi come va??? Io tutto Ok.....per il raduno di Domenica vi darò risposta in settimana perchè forse devo partire...appena so qualcosa vi comunico.....

Ma poi vorrei sapere una cosa....ma scrivete solo su questo topic??? Non vi vedo mai altrove...

Salveeeeeeee

ciao carmelo..............in questo topic io sento aria di casa mia......e poi certo che si va anche in giro aa guardare.......te dove sei messo oltre questo topic??????cias cias cias cias cias cias.....

X