Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Bella la giulietta..............e tempo che non ne vedo una in giro per milano!!!panzazza e arrivato a stomaco pieno?????ahahahahaha.....buon rientro a casa gio....!!!!!

Ciao a tutti-
E' stato avvistato un Talebano ad una riunione di auto storiche, pare a bordo di una Montreal, si raccomanda prudenza......ahahahha:lachen001:

Bella la giulietta..............e tempo che non ne vedo una in giro per milano!!!panzazza e arrivato a stomaco pieno?????ahahahahaha.....buon rientro a casa gio....!!!!!

Ciao Mario, se Antonio c'è andato vuol dire ca si manciava, quindi a stomaco vuoto si presentò. AHAHAHAHAHAH

- Informazione Pubblicitaria -

iccatici na bumba.......iccatici na bumba....e pericoloso bin laden.......possibilmente quando scinni da supra a montreal...hahahahahhahaahahhah

HAI RAGIONE MASSIMO......ALTRIMENTI ANTONIO SI STAVA A SO CASA........HAHHAHAHAHAHA

CHIDDU QUANNU VIRI MANCIARI..........CIALLUCIUNU L'OCCHI......

Ah aahahahahah ahahahahah ahah

Carusi mi assento un po vado da mia sorella...cias a dopo.......

Ciao a tutti-
E' stato avvistato un Talebano ad una riunione di auto storiche, pare a bordo di una Montreal, si raccomanda prudenza......ahahahha:lachen001:
impossibile, ho rimosso qualche cm

Ciao Mario, se Antonio c'è andato vuol dire ca si manciava, quindi a stomaco vuoto si presentò. AHAHAHAHAHAH

verissimo:
primo pasta fresca alla norma e poi al pistacchio
salsiccia ed arrosto con patate e piselli
frutta di stagione.

iccatici na bumba.......iccatici na bumba....e pericoloso bin laden.......possibilmente quando scinni da supra a montreal...hahahahahhahaahahhah

HAI RAGIONE MASSIMO......ALTRIMENTI ANTONIO SI STAVA A SO CASA........HAHHAHAHAHAHA

CHIDDU QUANNU VIRI MANCIARI..........CIALLUCIUNU L'OCCHI......
vero mario, u canusci ad Antonio comè!

:Indiavolato: Brutti Munzignari e Patoffi!! :msmiley1:
A parte il fatto che io mi sono presentato alla fine solo per salutare il Talebano e Pippo, NON ho mangiato con loro e non ho nemmeno visto la Giulietta che era già andata via, perchè (Ciro) dici pure ..nchiate?? :put_down:
A Mario e Massimo dico solo che non devono credere a tutto ciò che "spara" Ciro, credo che a farlo parlare sia stato qualche strano intruglio ingurgitato prima di scrivere!! :all_coholic:
A stasera......

Senti beddu u voi lassari stari u talebanu!!!! Cu tia parru Antoniu u loncu.
E poi con questo nuovo look sta proprio bene (a virità: ma Giusy comu su bacia cu sa vabba?)

Ciao a tutti e longhi e cutti. :decoccio:
Troverò a qualcuno dopo cena?

X