Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Un augurio a Daniele che oggi ha fatto il suo primo bagno....alla 75

:eclipsee_Victoria: AUGURI Danieleeeeeeee. Posta subito le foto che sono curioso!! :D

Auguri Dany, mi raccomando il borotalco per gli arrossamenti

- Informazione Pubblicitaria -
Antonio....quella due ruote dìi cui parlavamo ieri è stata venduta non appena due ore dopo esser stato pubblicato l'annuncio.
Continua la ricerca.

Ciao Giomito...oggi ho sentito pippomontreal al tel (secondo me l'ho beccato con la forchetta...)vi saluta!

Mannaggia rubata allo sprint, continua a cercare è il periodo giusto per le occasioni.

mah!!!... se vuoi non c'è problema mio nonno la 155 te la cede volentieri basto solo che gli procuri una macchinetta per uscire in città (basta che non lo lascia a piedi). così se vuoi la puoi tagliare pezzi pezzi o dargli una collera ad un nostro amico con la 90 ahahah!!! (sempre nei circuiti)...

Giò tu sei tutto fuso (nel senso buono naturalmente) cmq se vuoi la tua 33 al prossimo raduno la possiamo portare... la mettiamo dentro il mio porta bagagli così sfila anche lei...umm un problema il pilota della 33 chi lo fa???
un consiglio deve essere uno piccolino perchè lo dobbiamo mettere al posto della ruota di scorta...

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che il mio capolavoro l'attacco nel frontale della Clio di mio figlio cosi partecipa anche lui con una storica

bella idea se vuoi per essere al top gli possiamo dare 4 punti di saldatura e una spruzzata di colore così facciamo una clio33

Ragazzi al prossimo raduno vengo col FLEX......voglio appendere la 90 di Ciro!!!!! e La Giulia di Antonio.....ahhahahahahahahaha

X