Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

A questo punto, ci sta bene anche un salutone dalla Svizzera.
Ciaooo a tutti

Ciao!!!!!! Anogri, un bacio grande alla mia "Suisse" non so se hai letto il mio messaggio di ringraziamento riguardo la favolosa cartolina che mi hai spedito. Ne approfitto adesso per dirti di nuovo grazie per il tuo pensiero.

Ciao!!!!!! Anogri, un bacio grande alla mia "Suisse" non so se hai letto il mio messaggio di ringraziamento riguardo la favolosa cartolina che mi hai spedito. Ne approfitto adesso per dirti di nuovo grazie per il tuo pensiero.

Si si , l'ho letto, tranquillo Giò, l'ho fatto con grande piacere.
"Bonne nuit à tout le monde" :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

buon pomeriggio....ci sono in aria novità per il raduno grazie a quel "speedy gonzales" dello zio gio

Buonasera a tutti.......sono appena rientrato a casa.....domani vado a farmi un lavoretto di 1/2 giornata...pero ora a ninna di corsa....notte a tutti!!!!!!

mario mi sa ca stai travagghiannu assai

Sera a tutti stasera sonon stanco dopo un fine turno di lavoro stressante. Vi racconto; dalle 19,00 circa accensione del braciere, 19,30 posizione in griglia di 1,5 kg di salsiccia alla pizzaiola (formaggio e pomodoro) ore 20,15 rutto finale dopo una bella 66 doppio malto.
Adesso eccomi qui con voi sarà la birra ma non vedo nessuno, boooooooo

Sera a tutti stasera sonon stanco dopo un fine turno di lavoro stressante. Vi racconto; dalle 19,00 circa accensione del braciere, 19,30 posizione in griglia di 1,5 kg di salsiccia alla pizzaiola (formaggio e pomodoro) ore 20,15 rutto finale dopo una bella 66 doppio malto.
Adesso eccomi qui con voi sarà la birra ma non vedo nessuno, boooooooo

Azz che serata stressante, complimenti.: Clap :.

Azz che serata stressante, complimenti.: Clap :.

Meno male che c'è qualcuno che mi capisce, hahahahaha ciao Anogri (dimentico sempre il tuo nome mannaggia).
Comunque approfitto per augurare a te e a tutti quelli che entreranno dopo una buonan nottata e come dice SuperGiulia sogni Alfa a tutti

X