Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

A tutti buon pomeriggio
Innanzi tutto vi vogghiu ringraziari pu ben venutu. E' veramenti una bella cricca d'amici.
Effettivamente è una cittadina carina e tranquilla dove vivo. Anche io mi trovo qui da qualche anno per lavoro e tutto sommato si sta bene.
Ma la Sicilia è sempre no me cori. Per quanto riguarda gli amici spero di essere all'altezza della pericolosità ahahahahah!!!!!
nonostante quasi il doppio dell'età io mi sono fiondat con un "tu" senza prima chiedere...pardon!
qui si respira aria di casa quando si è fuori, questa estate a Mariowolf mi sa che dobbiamo aggiungere un altro posto a tavola per i nordisti!

Tranquilli.....ce sempre posto gikko!!!!!!ti metti affianco a me!!!!ahhahahaha....basta che nun mangi assai........!!!!altrimenti mi ni vaiu vicinu i fimmini accussi mangiunu picca e io mangiu bonu!!!perche qua tutta la combriscola...ianu i panzi sempri a martellu!!!!!!!a poi ce un certo supergiulia...che non conosce a nessuno quandu sta sbafandu........ invece giomito...... a stari attentu che ta fa sutta l'occhi!!!tu ti giri e nun trovi mancu lu piattu..........( non farti incantare dall'osguardo l'anguido)) hahahahahaha.......questa e una bozza......!!!comunque siamo dei grandi ginkko!!!!!

poi non ti dico mitomax e ciro.......sunu fogni per mangiari!!!!hahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahaahhahaha

invece pippo montreal.....e un carusuu....che para para para para para....e mentre para iddu si mangia tuttu cosi....a momenti si mangia macarfi iddu stissu...hahahahahahhahahahaahahhha

Ultima modifica:

nonostante quasi il doppio dell'età io mi sono fiondat con un "tu" senza prima chiedere...pardon!
qui si respira aria di casa quando si è fuori, questa estate a Mariowolf mi sa che dobbiamo aggiungere un altro posto a tavola per i nordisti!
Non ci sono assolutamente problemi hai fatto benissimo a darmi del "tu" e questo vale anche per gli altri. "Non fatemi sentire vecchio".
Mi farà molto piacere partecipare alla tavolata.

- Informazione Pubblicitaria -

mi...Mario bella presentazione, accussi chi po pinsari?
certo dalle foto passate, ci vede sempre mangiare!

ciro.....chi po pinsari????se e siciliano u capisci ca mangiamu commu i betomieri!!!!!!!!

gikko una cosa e certa a me mi anno accolto come un fratello!!!!!!!ottime e deliziose persone!!!!!!!!!

stasira ci facemmu du risati appena supergiulia legge quello che abbiamo scritto.....hahahahhahahah

Tranquilli.....ce sempre posto gikko!!!!!!ti metti affianco a me!!!!ahhahahaha....basta che nun mangi assai........!!!!altrimenti mi ni vaiu vicinu i fimmini accussi mangiunu picca e io mangiu bonu!!!perche qua tutta la combriscola...ianu i panzi sempri a martellu!!!!!!!a poi ce un certo supergiulia...che non conosce a nessuno quandu sta sbafandu........ invece giomito...... a stari attentu che ta fa sutta l'occhi!!!tu ti giri e nun trovi mancu lu piattu..........( non farti incantare dall'osguardo l'anguido)) hahahahahaha.......questa e una bozza......!!!comunque siamo dei grandi ginkko!!!!!

poi non ti dico mitomax e ciro.......sunu fogni per mangiari!!!!hahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahaahhahaha

Pi accuminciari nun sugnu ne GIKKO o GINKKO ma GINKO eheheh!!!!
Poi non ti creare problemi pi mangiari. Anzi se mi metto a fianco a te e megghiu uno si talia a destra e uno a sisnistra.

ginko....ok accordato...!!!!allura accussi ni putimu parari.........
scrivendo non mi ero accorto.....

Pi accuminciari nun sugnu ne GIKKO o GINKKO ma GINKO eheheh!!!!
Poi non ti creare problemi pi mangiari. Anzi se mi metto a fianco a te e megghiu uno si talia a destra e uno a sisnistra.
Ciao Ginko, non ci fare caso, è normale che sbaglino nome, a chi si chiama Giovanni lo chiamano Massimo, a Massimo Carmelo, e così via, e non è ancora intervenuto Peppe(GiòMito)...............Mario minch.. comu ni presenti........ahahahah:lachen001:

mi...Mario bella presentazione, accussi chi po pinsari?
certo dalle foto passate, ci vede sempre mangiare!
Picciottii !
Ma che cosa posso pensare, siete di ottima compagnia e inoltre di buona forchetta e come dice mariowolf siculo sono e queste cose le capisco

una curiosità ma Ginko come l'ispettore di Diabolik?

X