Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera picciotti !
Mi fa piacere sapere che c'è questa discussione in corso e l'ho appena scoperta. Abito a Pordenone ma sono di Palermo. Un caro saluto a tutti voi.

Sera a tutti stasera sonon stanco dopo un fine turno di lavoro stressante. Vi racconto; dalle 19,00 circa accensione del braciere, 19,30 posizione in griglia di 1,5 kg di salsiccia alla pizzaiola (formaggio e pomodoro) ore 20,15 rutto finale dopo una bella 66 doppio malto.
Adesso eccomi qui con voi sarà la birra ma non vedo nessuno, boooooooo
TRAVAGGHIATURI u figghiu, arripositi beddu (mhmhmmm).

Buonasera picciotti !
Mi fa piacere sapere che c'è questa discussione in corso e l'ho appena scoperta. Abito a Pordenone ma sono di Palermo. Un caro saluto a tutti voi.
Ciao Ginko benvenuto tra noi, anche tu come il nostro grande Mariowolf vi trovate lontano dalla bella Sicilia ma qui con noi vi sentirete sempre siculi doc
TRAVAGGHIATURI u figghiu, arripositi beddu (mhmhmmm).

Grazie amico mio sempre solidale con chi ha bisogno di conforto

- Informazione Pubblicitaria -

Buonasera picciotti !
tempo fa ho visto questa città...carina! ho parenti che abitan li per lavoro e non si lamentano di aver abbandonato la sicilia.
Piacere di averti conosciuto e fai attenzione a coloro che scrivono qui dentro...sono pericolosi ahahahah

tempo fa ho visto questa città...carina! ho parenti che abitan li per lavoro e non si lamentano di aver abbandonato la sicilia.
Piacere di averti conosciuto e fai attenzione a coloro che scrivono qui dentro...sono pericolosi ahahahah
Ciao Ginko, benvenuto in questo mondo di .......matti (lo sò Venditti diceva ladri, ma non quì), capitanati dal talebano Ciro (celicared), seguici ti divertirai. :decoccio:

Ciao Ginko, benvenuto in questo mondo di .......matti (lo sò Venditti diceva ladri, ma non quì), capitanati dal talebano Ciro (celicared), seguici ti divertirai. :decoccio:
okkk allora giorno 16 andimo da là ad allà???
ahahah

Buonasera amici Alfisti, come va?
Un ringraziamento a GioMito per la sua disponibilità ad ospitarci nella sua farmwille, ma per quanto mi riguarda non so neanche se posso liberarmi dagli impegni di lavoro...
Ho visto con piacere che ci hanno fatto visita altri due nostri amici che si trovano altre lo Stretto...
Stasera vado al Rally di Caltanissetta, c'è una bellissima prova speciale...

Buon pomeriggio a tutti......ciao gikko!!!!!!.....ben venuto fra noi...!!!!

carussi mei iu sugnu ca frevi... e duluri i schina!!!!!!!!sono praticamente bloccato!!!!!!!stamattina mi nii iii a mbuscarimi 300 euri in mezza iurnata e ora sto collassandu ca schina!!!!......

gio......ma poeessiri ca u mangiari ti fa stancari????????

cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cis cias cias ciaas cis cias cias cias cias cia

Buon pomeriggio a tutti......ciao gikko!!!!!!.....ben venuto fra noi...!!!!

carussi mei iu sugnu ca frevi... e duluri i schina!!!!!!!!sono praticamente bloccato!!!!!!!stamattina mi nii iii a mbuscarimi 300 euri in mezza iurnata e ora sto collassandu ca schina!!!!......

gio......ma poeessiri ca u mangiari ti fa stancari????????

cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cias cis cias cias ciaas cis cias cias cias cias cia
puri iu sugnu ca frevi e duluri di panza...ma oggi nun a uscatu 300€ahahahaaha
ciao mario, buon inizio di fine settimana a tutti

A tutti buon pomeriggio
Innanzi tutto vi vogghiu ringraziari pu ben venutu. E' veramenti una bella cricca d'amici.
Effettivamente è una cittadina carina e tranquilla dove vivo. Anche io mi trovo qui da qualche anno per lavoro e tutto sommato si sta bene.
Ma la Sicilia è sempre no me cori. Per quanto riguarda gli amici spero di essere all'altezza della pericolosità ahahahahah!!!!!

X