Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

beh io ho 1 cane, 30 galline, 4 passeri, 2 pesci e mio fratello....

razza pura, lo tratto come se fosse uno di famiglia...hai fatto amicizia su facebook con altro mio fratello?

- Informazione Pubblicitaria -
:aktion080: Allora ragazzi, giusto per NOTIZIA, domani 17.01.2010 ad Acireale (CT), c'è un raduno di auto d'Epoca con concentramento alle ore 09.00 d'avanti alla Chiesa di San Sebastiano!! Su Invito ufficiale di un amico che ha deciso di Radunare una Settantina di Auto d'Epoca di soli AMICI appertenenti a vari Club mi ha chiesto di portare qualche Alfa Storica e, con sommo piacere, il nostro ClubAlfa sarà rappresentato da me e DarioV6, + altri 2 amici con Giulia GT e 2000 (squalo). Se piove non se ne fà nulla, verrà spostata a data da destinarsi!! Se volete venire a dare una occhiatina per passare un pò di tempo, in programma c'è anche una prova di Regolarità!! Racebig Ciao

:aktion080: Allora ragazzi, giusto per NOTIZIA, domani 17.01.2010 ad Acireale (CT), c'è un raduno di auto d'Epoca con concentramento alle ore 09.00 d'avanti alla Chiesa di San Sebastiano!! Su Invito ufficiale di un amico che ha deciso di Radunare una Settantina di Auto d'Epoca di soli AMICI appertenenti a vari Club mi ha chiesto di portare qualche Alfa Storica e, con sommo piacere, il nostro ClubAlfa sarà rappresentato da me e DarioV6, + altri 2 amici con Giulia GT e 2000 (squalo). Se piove non se ne fà nulla, verrà spostata a data da destinarsi!! Se volete venire a dare una occhiatina per passare un pò di tempo, in programma c'è anche una prova di Regolarità!! Racebig Ciao
domani è il giorno del compleanno del papà di Giusy dunque ancora non so se sono autorizzato a poter presenziare allevento :aktion086: qualcuno stasera acconsetirà se posso o no partecipare.
Lunedi tra le altre cose è anche il compleanno della unica fgemmina della nostra famiglia per cui forse credo che sia in lieve ritardo per organizzare il tutto, compreso acquisto regalo...

domani è il giorno del compleanno del papà di Giusy dunque ancora non so se sono autorizzato a poter presenziare allevento :aktion086: qualcuno stasera acconsetirà se posso o no partecipare.

:smiley_029: Non fa niente, tranquillo, prenderò la cosa con filosofia...:mecry:

Signori eccomi a voi, stasera un piccolo strappo alla dieta era dovuto, e praticamente mi sono giocato qualcosa del pranzo di domani ma pazienza.
Allora a quanto pare non sono solo io a mantenere a sbafo gli animali, comunque devo dire che le mie 3 galline ho dato l'ultimatum, se entro gennaio non mi cagano neanche un'uovo la sentenza verrà emanata.

:mad: No, ciò Zio Filippo che gioca a Briscola ed essendo mezzo sordo, fà un baccano infernale!! :lol2: :lol2: :lol2:
Come ti vorrei vederti in faccia, sicuramente con il mezzo sorriso e due palle:lol2::lol2::lol2:

X