Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao compare Antonio, vedo che ti sei divertito...ma tuo zio non "compare" ahahahah????
che simpaticoni in quella foto...ma l'obiettivo era buttare tutti i coni con la ruota sinistra? ahahah

:D No, zio Filippo non è venuto e NON abbiamo buttato nessun cono a terra!! Calcola che le Giulia ci entravano precise precise e le 500 erano dei go-kart!! :grinser005: Tempo dato, 1 minuto e 10"!! :cool: Siamo rientrati tra i primi 15 ma solo i primi 10 sono stati premiati!! :aktion086:

forse dovevi partecipare col Transalp! ma al I posto chi si è posizionato?

- Informazione Pubblicitaria -
e li penso che tu abbia iniziato ad ululare tipo sirena rotativa...ahahahah

Bellissime le auto meno i partecipanti, però bravi per queste iniziative e bravo ad Antonio perchè fonte inesauribile di reclutamento alfa per i prossimi raduni. Vertici clubalfa ma cammaffari?

Carusi buonasira a tutti do cleb!!uora uora mi susiiiiiii nt'olettu!!ora mi faccio una carrellata nel forum!!!!baaciamo le mani!!!!!!

bellissime le fofo Anto peccato che nn sei riuscito a chassificarti fra i primi 10....

Carusi buonasira a tutti do cleb!!uora uora mi susiiiiiii nt'olettu!!ora mi faccio una carrellata nel forum!!!!baaciamo le mani!!!!!!
ma questo non è dialetto milanese....:confused::confused:
qualcosa non mi torna

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Celicared abito in milan!!!ma sono siculo!!!!ogni anno ad agosto vado in sicilia!!!!nato a catania!!!! sono sempre dalle parti di nicolosi!!!sai......il mare e dok! le donne.... l'arancini... le granite..... e moglie di pagani!!!salerno!!!!bel miscuglio!!!!uora va mangiu e mi fumu na sigaretta!!! carusi.....allura cunusciti a brigantonj!!!!!!!!cias a tutto il forum e viva la sicilia!!!!

Celicared abito in milan!!!ma sono siculo!!!!ogni anno ad agosto vado in sicilia!!!!nato a catania!!!! sono sempre dalle parti di nicolosi!!!sai......il mare e dok! le donne.... l'arancini... le granite..... e moglie di pagani!!!salerno!!!!bel miscuglio!!!!uora va mangiu e mi fumu na sigaretta!!! carusi.....allura cunusciti a brigantonj!!!!!!!!cias a tutto il forum e viva la sicilia!!!!
Attia beddu ma cu si? Benvenuto tra noi

X