Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

- Informazione Pubblicitaria -
solo un bacino???
allora mi sa che ha già spento il pc. E' una persona dalle tante pretese lui....pure io vado a ninna!
notte sicilia

:aktion086: Come dici?? :aktion086: Non sento!!?? :aktion086:

E dire che avevo pensato per te qualcosa in scala naturale al posto dei modellini, però se proprio insisti il collo te lo tiro a te in cambio delle galline

:grinser005: Quoto, se vuoi una mano..... :lol2: :lol2: :lol2:

Boooo, notte amico mio domani si lavora, fammi un favore se si fa vivo stasera SuperGiulia dagli un bacino da parte mia, mi raccomando un bacino deve essere

:eek: Glielo dico ad Anna!! :lol2: Comunque, grazie del pensiero, RICAMBIO!! : arross :

ragazzi tutto ok ??? mi state facendo preoccupare un po tra regali e bacetti!!!!

:eclipsee_Victoria: Ciao gente, come và?? Sono rientrato alle 14 e solo adesso posso postare qualche foto dell'evento!! Prima o poi, riusciremo ad organizzare anche noi una bella gara di "regolarità" interamente Alfista!!! :D Per il momento, ringrazio di cuore l'amico e Compare Claudio, papà di DarioV6 per aver partecipato e l'amico Giovanni con la sua GT che presto entrerà a far parte del nostro Forum e spero anche nel Club!! Grazie anche all'amico Alfio "METEORA" titolare della "Scuderia Meteora Corse" che vanta 14 Alfa Romeo che Tireremo tutte nel Club e nel nostro prossimo Raduno!! Mamma mia ragazzi, abbiamo fatto veramente una bella PUBBLICITA'!! Bando alle ciance, eccovi qualche foto sperando che siano gradite!! :)

Allegati

• Tra le altre.jpg
    Tra le altre.jpg
    163.7 KB · Visualizzazioni: 136
  • Gianni.jpg
    Gianni.jpg
    149.1 KB · Visualizzazioni: 132
  • Regolarità.jpg
    Regolarità.jpg
    115.5 KB · Visualizzazioni: 120
  • Io e Claudio.jpg
    Io e Claudio.jpg
    177.5 KB · Visualizzazioni: 118
  • Frontale OK.jpg
    Frontale OK.jpg
    158.9 KB · Visualizzazioni: 132
Ciao compare Antonio, vedo che ti sei divertito...ma tuo zio non "compare" ahahahah????
che simpaticoni in quella foto...ma l'obiettivo era buttare tutti i coni con la ruota sinistra? ahahah

X