Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Notte max, anche io dai che domani mi devo alzare. Notte Antonio

Buonanotte ragazzi

buongiorno a tutti.......ieri sera in poche parole vado al mcdonald e dopo 30 minuti gli fottono la borsa a mia moglie!!!!!!incazzato nero chiamo sul cellulare ...mi rispondono e ridono.chiamo i carabinieri faccio denuncia dicendo che ce anche la telecamera.stamattina vado al comando per finire la denuncia.....torno al mcdonald gli spiego al responsabile cosa era successo ieri sera e lui mi dice che i carabinieri avevano appena telefonato per avere il video.speroiamo che a quel b......o lo beccano!!!!!!e speriamo che mi fanno vedere il filmato!!!!!!

questa e la mia serata di ieri.
vi saluto e mi ni vaiu a manciari.almeno 1kg di pasta!!e puntine con patate!!!accussi mi allevia u nirvusu!!!!

in borsa si futtenu:

portafoglio con tutto dentro,chiavi di casa,chiavi di ufficio dove lav.mia moglie,doppione di chiave di macchina 600,e punto!!!

percio domani giornata di sbattimenti.

buona domenica a tutti ....
e a tutti quelli che fanno i maranza ci possa cascari ...................... figli di P....A!!!!!!!!

buongiorno a tutti.......ieri sera in poche parole vado al mcdonald e dopo 30 minuti gli fottono la borsa a mia moglie!!!!!!incazzato nero chiamo sul cellulare ...mi rispondono e ridono.chiamo i carabinieri faccio denuncia dicendo che ce anche la telecamera.stamattina vado al comando per finire la denuncia.....torno al mcdonald gli spiego al responsabile cosa era successo ieri sera e lui mi dice che i carabinieri avevano appena telefonato per avere il video.speroiamo che a quel b......o lo beccano!!!!!!e speriamo che mi fanno vedere il filmato!!!!!!
questa e la mia serata di ieri.
vi saluto e mi ni vaiu a manciari.almeno 1kg di pasta!!e puntine con patate!!!accussi mi allevia u nirvusu!!!!
in borsa si futtenu:
portafoglio con tutto dentro,chiavi di casa,chiavi di ufficio dove lav.mia moglie,doppione di chiave di macchina 600,e punto!!!
percio domani giornata di sbattimenti.
buona domenica a tutti ....
e a tutti quelli che fanno i maranza ci possa cascari ...................... figli di P....A!!!!!!!!

Ciao Mario, mi spiace per l'accaduto!! Lunedì cambia subito le serrature di "CASA" e se la 600 non ha il Code, cambia anche quelle!!! Se è la 600 vecchio tipo, i cilindretti ti costano circa 25/30€!!
Digli a Tamara di stare tranquilla!! Magari è stata una ragazzata e non verranno a vedere casa!!!
Un abbraccio!!

- Informazione Pubblicitaria -

Sera alfisti del sabato sera rimasti in casa. Ginko ciao mi sa che siamo solo noi a sacrificarci qui stasera

..nchia quanto scrivete!!
Ieri sera sono stato a casa anch'io!! Avevo invitati a cena che hanno portato (e preparato) pietanze a base di FUNGHI PORCINI presi dalle parti del Messinese....una bontà!!! Dieta per ieri...a popò!!!
Una buona serata e speriamo che, almeno stasera, riesco a collegarmi!!
Sicuramente sì poichè Rita è al letto con il raffreddore ed io, invece, ieri sera ho preso una Dolipran!!!
Ciao :)

Buongiorno amici,
dai Mario come detto al telefono inutile roderti dentro, cerca di seguire i consigli di Antonio e speriamo che almeno si passino la mano nella coscienza e ti fanno ritrovare almeno i documenti. Coraggio.
Antonio mi dispiace per Rita, speriamo che passi presto il raffreddore.
Ginko scusami per ieri sera ho dato la buonanotte mentre tu lanciavi ancora messaggi.
Massimo ho ricevuto il tuo sms, ok sarà per la prossima.

buonpomeriggio picciotti, leggere 10 pagine in una sola sera non ha prezzo, per il resto? mi dispiace mario (ti ho mandato un mess su facebook) anche per rita...ma dille che non è sola in questo brutto momento, ci sto io a farle compagnia con in piu vomito di a rea e qualche po di febbre. Il tutto a due giorni dall'esame!
wow che bello!

Ciao a tutti ragazzi... visto gli accaduti di fine settimana propongo un bel viaggio a lourd e una bella benedizione di gruppo...
Mario tranquillo che a certe persone gli cadono le mani...tranquillo che è una ragazzata...
Ciro comprati una bella supposta effervescente...così la senti nel ...... e quando salgono le bollicine la senti pure in testa... ahahahah compare scherzo riguardati e stai tranquillo per gli esami che andra à tutto bene...

Ultima modifica:

Ciao Giovanni, il farmaco che recentemente ha usato PippoMontreal è il PENATRIL da usare ovviamente per via rettale a detta di Pippo è stato molto efficace. Mi sembra che lo abbia usato anche l'amico Supergiulia con gli effetti collaterali un pò fastidiosi (voce bianca) per alcuni giorni.
Dai Ciro che vuoi che sia un pò di voce strana per un pò.
Auguri Ciruzzu. Dimenticavo per la diarrea semplicemente un limone, spremuto? No no

Ciao Giovanni, il farmaco che recentemente ha usato PippoMontreal è il PENATRIL da usare ovviamente per via rettale a detta di Pippo è stato molto efficace. Mi sembra che lo abbia usato anche l'amico Supergiulia con gli effetti collaterali un pò fastidiosi (voce bianca) per alcuni giorni.
Dai Ciro che vuoi che sia un pò di voce strana per un pò.
Auguri Ciruzzu. Dimenticavo per la diarrea semplicemente un limone, spremuto? No no

Ciao Gio ma questo farmaco PENATRIL abbiamo qualche sonvenzione come club??? li possiamo vendere come gadget al prossimo raduno... non si sa mai ahahahah ma il fatto della voce bianca Ciro fra 2 giorni a un'esame e quindi qualche problemino c'è...non voglio immaginare!!!!!!!!!!
naturalmente scherzo e faccio tantissimi auguroni al nostro Ciro di pronta guarigione.

Ultima modifica:

ragazzi io vi saluto che mi vado a preparare che questa sera c'è il compleanno di mia sorella e c'è una bella torta che mi aspetta gnam gnam....

X