Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

buongiorno a tutti.......ieri sera in poche parole vado al mcdonald e dopo 30 minuti gli fottono la borsa a mia moglie!!!!!!incazzato nero chiamo sul cellulare ...mi rispondono e ridono.chiamo i carabinieri faccio denuncia dicendo che ce anche la telecamera.stamattina vado al comando per finire la denuncia.....torno al mcdonald gli spiego al responsabile cosa era successo ieri sera e lui mi dice che i carabinieri avevano appena telefonato per avere il video.speroiamo che a quel b......o lo beccano!!!!!!e speriamo che mi fanno vedere il filmato!!!!!!

questa e la mia serata di ieri.
vi saluto e mi ni vaiu a manciari.almeno 1kg di pasta!!e puntine con patate!!!accussi mi allevia u nirvusu!!!!

in borsa si futtenu:

portafoglio con tutto dentro,chiavi di casa,chiavi di ufficio dove lav.mia moglie,doppione di chiave di macchina 600,e punto!!!

percio domani giornata di sbattimenti.

buona domenica a tutti ....
e a tutti quelli che fanno i maranza ci possa cascari ...................... figli di P....A!!!!!!!!
Mario mi dispiace per quello che vi è successo, consoliamoci dicendo che c'è di peggio, e soprattutto che il/i bastardo/i possa pagare

Buongiorno amici,
dai Mario come detto al telefono inutile roderti dentro, cerca di seguire i consigli di Antonio e speriamo che almeno si passino la mano nella coscienza e ti fanno ritrovare almeno i documenti. Coraggio.
Antonio mi dispiace per Rita, speriamo che passi presto il raffreddore.
Ginko scusami per ieri sera ho dato la buonanotte mentre tu lanciavi ancora messaggi.
Massimo ho ricevuto il tuo sms, ok sarà per la prossima.
Giò purtroppo anche Lucilla non è al 100% con la salute, questo tempo fa di questi scherzi, alla prossima

ragazzi io vi saluto che mi vado a preparare che questa sera c'è il compleanno di mia sorella e c'è una bella torta che mi aspetta gnam gnam....
mutu nu nti fari sentiri di chiddi ca su a dieta ah ah

- Informazione Pubblicitaria -

ieri sera eravamo rimasti in tre a ballar l'alligalli ii, stasera quanti saremo a ballar l'alligalli ii ?.: Clap :.

Buonasera a tutti.....domani sera i carabinieri vanno a ritirare il filmato al mcdonald!!!!!!domani sera mariowolf va al mcdonal e al comando!!!per chiarimenti.

o sbagliato mestiere......io dovevo fare il CARABINIERE!!!!!!!!ce lo nel sangue!!!!!!!!!!!!!!!!!

accussi i firmava a tutti si manicaa i pezzi di M...a!!!!!

Buonasera a tutti.....domani sera i carabinieri vanno a ritirare il filmato al mcdonald!!!!!!domani sera mariowolf va al mcdonal e al comando!!!per chiarimenti.

o sbagliato mestiere......io dovevo fare il CARABINIERE!!!!!!!!ce lo nel sangue!!!!!!!!!!!!!!!!!

accussi i firmava a tutti si manicaa i pezzi di M...a!!!!!
Mario non te lo consiglio, per vedere come è essere carabiniere talia ad Antonio, eeehhh ................ahahahahahah:lol2:

Buonasera pippo!!!!!!!!!!! si iai ragiuni....a testa sempri da e!!!!!!!!!!!chi ci vo fari........

stasera a milano piove!si sta bene in casa..con i riscaldamenti accesi.ora mi faccio il caffe....cias cias cias salutami la famiglia pippo

Ciao Giovanni, il farmaco che recentemente ha usato PippoMontreal è il PENATRIL da usare ovviamente per via rettale a detta di Pippo è stato molto efficace. Mi sembra che lo abbia usato anche l'amico Supergiulia con gli effetti collaterali un pò fastidiosi (voce bianca) per alcuni giorni.
Dai Ciro che vuoi che sia un pò di voce strana per un pò.
Auguri Ciruzzu. Dimenticavo per la diarrea semplicemente un limone, spremuto? No no

ciao gio, per capirci meglio il farmaco come lo chiami tu' (penatril)era solamente un campione ,io non l'o usato
ti consiglierei di usarlo ,prima che lo consigli,vedrai gli effetti,se non dovesse andare bene ti do ' il sucramal da usare
per via orale molto piu' efficace del penatril ,fammi sapere

sera a tutti

X