Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera pippo!!!!!!!!!!! si iai ragiuni....a testa sempri da e!!!!!!!!!!!chi ci vo fari........

stasera a milano piove!si sta bene in casa..con i riscaldamenti accesi.ora mi faccio il caffe....cias cias cias salutami la famiglia pippo
ciao mario , mi dispiace per quello che ti e' sucesso se non ai documenti dentro la borsa cambia solamente la serratura di casa,a mia figlia mercoledi' gli anno fatto la villa ,si sono portati piu' di mille euri e oggetti d'oro, non ti dico la rabbia

pippo....un allarmino in casa non fa male credimi.....!!!

purtroppo bisogna difendersi anche da sti S....i

che ci vuoi fare.....purtroppo e cosi.cianna cascari i manu

- Informazione Pubblicitaria -

pippo....un allarmino in casa non fa male credimi.....!!!

purtroppo bisogna difendersi anche da sti S....i

che ci vuoi fare.....purtroppo e cosi.cianna cascari i manu[/QUOTE
chiu'che manu ciavissunu a cascari i testi

ciao mario.......scusa non mi ero accorto che eri entrato...perche le pagine scorrono......come va tutto ok????qui a mlano piove a dirotto!!!!!

ciao mario.......scusa non mi ero accorto che eri entrato...perche le pagine scorrono......come va tutto ok????qui a mlano piove a dirotto!!!!!

mario anche qui piove,ultima notte poi turno pomeridiano

ragazzi io purtroppo vi debbo lasciare ci sentiamo domani,una buona notte a tutti gli alfisti

Sera amici miei, Pippo sono in tempo per augurarti un buon lavoro? Notte Pippuzzu.
Mario il rapinato come va? Mariuzzu ciao che si dice in Sardegna? Massimo e che è sto raffreddore è un'epidemia? Antonio-Rita-Lucilla-Ciro azz...

ciao gio.....come aggiornamento alle 18.00 ..
sono andato al mcdonald e mi anno detto che domani sera consegnano il video al comando dei carabinieri.domani sera vado a risentire e vediamo un po........

Mario la tua speranza è che siano tipi già conosciuti alle forze dell'ordine, quindi rintracciabili. Speriamo bene dai.

X