Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buon pomeriggio a tutti!!
Mi sto scervellando per farmi aggiornare il navigatore della 166 che pare si fermi al 2007/2008 poichè il G3 è poi uscito fuori produzione!!
Help...help...help!!!
Praticamente, dalla Navteq, chiedono a prezzo scontato, 140€ comprensive di spedizione!!!
Mannaggia!!!

Buon pomeriggio, da poco sveglio reduce del turno di notte a, tutti come và

Buon pomeriggio a tutti!!
Mi sto scervellando per farmi aggiornare il navigatore della 166 che pare si fermi al 2007/2008 poichè il G3 è poi uscito fuori produzione!!
Help...help...help!!!
Praticamente, dalla Navteq, chiedono a prezzo scontato, 140€ comprensive di spedizione!!!
Mannaggia!!!

pure io sto impazzendo per aggiornare il mio il navigatore mi dice che ha bisogno dell'aggiornamento che è più di 1 anno che non lo aggiorno.... mi collego al sito garmin e mi dice che non ci sono aggiornamenti per la kenwood dnx 7200 maaahhhh!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Buonasera a tutti gli amici alfisti....finalmente dopo tantissimi tentativi sono riuscito ad entrare!

Buonasera a tutti gli amici alfisti....finalmente dopo tantissimi tentativi sono riuscito ad entrare!

tranquillo e stato un problema di tutti pure io sono riuscito ora ad entrare nel forum... alche lui si prende un po di riposo e mi sa che ci tocca di tanto in tanto

va be ragazzi visto che non c'è nessuno io mi vado a fare una partitella su fb a poker ci sentiamo domani e fate i bravi ciao belli

Buonasera stop. Non vedo traccia di nessuno stop. Chi minchia fazzu sulu stop. Bonanotti carusi stop.

Buonasera stop. Non vedo traccia di nessuno stop. Chi minchia fazzu sulu stop. Bonanotti carusi stop.
rivuodditi di rari a precedenza, cu tutti si STOP :lol2:

INCREDIILE!!!! Sapete chi ho visto oggi su una BMW???? Dico una BMW??? No non velo dico... nooo non ve lo posso dire... ma si ve lo dico, è uno scoop, purtroppo non son riuscito a fare le foto per una testimonianza schiacciante.... ma credetemi era proprio LUI:PIPPOMONTEREAL!!!

Ieri e' stato imposibile entrare nel forum, quindi, un ciao per ieri e per oggi a tutti

X