Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Antonio, mi hai ricordato di sentirmi con Ciro proprio per gli esami, tu tutto a posto? Io adesso devo staccare per andare a scuola (ni passamu u tempu pi diri a virità,heheh).

Ciao Antonio, mi hai ricordato di sentirmi con Ciro proprio per gli esami, tu tutto a posto? Io adesso devo staccare per andare a scuola (ni passamu u tempu pi diri a virità,heheh).

Ciao Peppe ma chi ci vai a fari a scola

Buonasera, dopo un paio di giorni di difficoltà a connettermi, eccomi quì, uora mancu u stutu ..........

- Informazione Pubblicitaria -

Buonasera ai sicilialfisti e non, due chiacchere veloci prima del lavoro, ammesso ca c'è quaicunu

l'importante è lavorare, agli orari ci si abitua, a non avercelo il lavoro e che non ci si abitua

l'importante è lavorare, agli orari ci si abitua, a non avercelo il lavoro e che non ci si abitua

Parole sante, comunque è tanti anni che ormai lavoro in questa azienda e sono abituato, apppunto, poi i turni sono settimanali e sabato e domenica a casa

Buonaseeeera amici Alfisti

Buon pomeriggio all' amici luntanu!!! Assira niscivu in sordina no pi cuipa mia ma picchì persi a conessioni e finiu
mad2.gif

X