Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao Antonio, beh effettivamente a livello motoristico quà non è male basta avere tempo e denaro,
Ma certo ca l'amici ti vonnu beni!!!! E tu ricambi Ahahahahahahahah

buon pomeriggio ragazzi

Buonasera a tutti.......sono appena rientrato a casa.o cambiato le serrature.e o ordinato la chiave della 600!!!prezzo???140 euri!!!110 la chiave e 30 euro all'meccanico per l'istallazione e configurazione.manca solamente quella di mio padre che mi anno detto 200 euri tondi tondi!!!!

che dire......un danno di .... 480 euri!!!

partendo dalla borsa fino al doppioni chiave 600 e punto.

in piu domenica prossima avevo promesso di portare mio figlio a genova per fagli vedere l'aquario,in piu il 23 novembre e il compleanno di vinci!!!!!!

e meglio che non ci penso.......!!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

:mad: Certo che sia gli altri che maggiormente TU...:Bash: ...siete una manica di B A S T A R D I inside!!!! .: protest :.
ma chi ti siddiasti? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah scherziamo sempre con affetto, ciao biddazzu!!!(mmmmhh)

Ciao Antonio, beh effettivamente a livello motoristico quà non è male basta avere tempo e denaro,
Ma certo ca l'amici ti vonnu beni!!!! E tu ricambi Ahahahahahahahah
Sicuramente, non tutte le domeniche, ma nell'arco dell'anno occasioni ne avete parecchie, per noi ci vogliono 2000km.
Per quanto riguarda gli amici, ni vulemu beni, li conosco da 7/8 mesi, e ogni volta che c'è l'occasione di incontrarci e come se ci conoscessimo da una vite, questo perchè sono delle belle persone.

Buonasera a tutti gli amici Alfisti

non c'è nessuno questa sera?

Buonasera biddazzi, dove siete?
Finito poco fà il turno di lavoro, ritorno a casa tutti a letto. Quindi eccomi qui.

Ragazzi Buona sera a tutti!!!!

X