Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao a tutti gli amici alfisti, approfitto di questa connessione (non sò se dopo ci riuscirò ancora), per un saluto veloce.:decoccio:

Buoasera...amici miei!!!!!seri problemi di comnnessione......speriamo che migliorino il sito..

allora ragazzi??????domani vado dai carabinieri per sentire un poco come e andata a finire......!!
speriamo che mi fanno vedere qualcosa altrimenti mi inca.....o come una iena!!!!altrocche praivasi!!!!!!!!e la mia che e stata alquanto violata????non penso tutta questa importanza per un figlio di p......a che mi tocca la mia e mi ruba la mia praivasi!!!!

Buonasera, oggi il forum impossibile ad entrare. Forse il problema è più grande di quanto s'immagina. Speriamo bene, perchè cosi non dico noi ma quelli che entrano occasionalmente manco li vediamo più

- Informazione Pubblicitaria -

Buonasera a tutti amici alfisti... di quali problemi parlate? io non ho riscontrato particolari problemi

Buonasera a tutti amici alfisti... di quali problemi parlate? io non ho riscontrato particolari problemi

Ciao beddu, ha parecchi giorni che ci sono problemi ad entrare in forum, ci stanno lavorando comunque. Tu tutto a posto?

Buonasera a tutti gli Alfisti sfegatati del forum!!
Serata di cacca conclusa con SUPERGIULIA a piedi perchè si è bloccato il motorino di avviamento dello scooterone!!
Bestemmiavo come un Arabo tanto che gli Arabi sono venuti a chiedermi spiegazioni e dopo, abbiamo cominciato a bestemmiare insieme!!!
Adesso devo andare per forza a lavorare in auto ed alzarmi alle 06,15 per poter trovare posteggio prima delle 07,30!!! UN INCUBO!!!!
Tutto questo fino a Martedì, quando riaprirà il mio Elettrauto!!
A parte questo, resto un paio di minuti qui e poi vado a ninna!!!

Ciao antonio....mi spiace...che ci vuoi fare.......in motorino e vero in un attimo trovi parcheggio.io carusi mi vado a cuccari cias cias

Notte Mariuzzo, saluto tutti anch'io!!
Notte amici Alfisti!!

Buonasera a tutti gli Alfisti sfegatati del forum!!
Serata di cacca conclusa con SUPERGIULIA a piedi perchè si è bloccato il motorino di avviamento dello scooterone!!
Bestemmiavo come un Arabo tanto che gli Arabi sono venuti a chiedermi spiegazioni e dopo, abbiamo cominciato a bestemmiare insieme!!!
Adesso devo andare per forza a lavorare in auto ed alzarmi alle 06,15 per poter trovare posteggio prima delle 07,30!!! UN INCUBO!!!!
Tutto questo fino a Martedì, quando riaprirà il mio Elettrauto!!
A parte questo, resto un paio di minuti qui e poi vado a ninna!!!
Antonio ciao, mi dispiace per quello che ti è accaduto, ma poi due passi ti fanno bene....ah ah ah:lachen001:.., ma tu non ci sai mettere le mani? per forza dall'elettrauto lo devi portare?

Dimenticavo......domani alle 17,00 aspetto la telefonata di Aldo, Giovanni e Giacomo non appena arrivano al Rifornimento!!! :aktion086: :aktion086:

X