Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Riferimento: La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao a tutti gli amici alfisti, approfitto di questa connessione (non sò se dopo ci riuscirò ancora), per un saluto veloce.:decoccio:

Buoasera...amici miei!!!!!seri problemi di comnnessione......speriamo che migliorino il sito..

allora ragazzi??????domani vado dai carabinieri per sentire un poco come e andata a finire......!!
speriamo che mi fanno vedere qualcosa altrimenti mi inca.....o come una iena!!!!altrocche praivasi!!!!!!!!e la mia che e stata alquanto violata????non penso tutta questa importanza per un figlio di p......a che mi tocca la mia e mi ruba la mia praivasi!!!!

Buonasera, oggi il forum impossibile ad entrare. Forse il problema è più grande di quanto s'immagina. Speriamo bene, perchè cosi non dico noi ma quelli che entrano occasionalmente manco li vediamo più

Buonasera a tutti amici alfisti... di quali problemi parlate? io non ho riscontrato particolari problemi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Buonasera a tutti gli Alfisti sfegatati del forum!!
Serata di cacca conclusa con SUPERGIULIA a piedi perchè si è bloccato il motorino di avviamento dello scooterone!!
Bestemmiavo come un Arabo tanto che gli Arabi sono venuti a chiedermi spiegazioni e dopo, abbiamo cominciato a bestemmiare insieme!!!
Adesso devo andare per forza a lavorare in auto ed alzarmi alle 06,15 per poter trovare posteggio prima delle 07,30!!! UN INCUBO!!!!
Tutto questo fino a Martedì, quando riaprirà il mio Elettrauto!!
A parte questo, resto un paio di minuti qui e poi vado a ninna!!!

Ciao antonio....mi spiace...che ci vuoi fare.......in motorino e vero in un attimo trovi parcheggio.io carusi mi vado a cuccari cias cias

Buonasera a tutti gli Alfisti sfegatati del forum!!
Serata di cacca conclusa con SUPERGIULIA a piedi perchè si è bloccato il motorino di avviamento dello scooterone!!
Bestemmiavo come un Arabo tanto che gli Arabi sono venuti a chiedermi spiegazioni e dopo, abbiamo cominciato a bestemmiare insieme!!!
Adesso devo andare per forza a lavorare in auto ed alzarmi alle 06,15 per poter trovare posteggio prima delle 07,30!!! UN INCUBO!!!!
Tutto questo fino a Martedì, quando riaprirà il mio Elettrauto!!
A parte questo, resto un paio di minuti qui e poi vado a ninna!!!
Antonio ciao, mi dispiace per quello che ti è accaduto, ma poi due passi ti fanno bene....ah ah ah:lachen001:.., ma tu non ci sai mettere le mani? per forza dall'elettrauto lo devi portare?

Dimenticavo......domani alle 17,00 aspetto la telefonata di Aldo, Giovanni e Giacomo non appena arrivano al Rifornimento!!! :aktion086: :aktion086:

X