Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

  • Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
capisco la tua ansia...stai sereno, siamo tutti vicino a te in questo momento...
 
Grazie celicared! questa fa la forza di noi siciliani!!!provo ad andare a riposare!!oggi e stata una giornata tremenda!!!!!ciao ragazzi!!!un bacio alla sicilia!!!!e rinnovo le mie scuse!!!notte!!!!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No Melo non sono impazzito volevo scherzare sul modo di scrivere di Mario, ne approfitto per fare tanti auguri di buona guarigione alla sua amica.
 
a tutti , un saluto ,ogni tanto mi sveglio, e dico unniiii sitiiiiiiiii, picciotti,

putroppo ho poco tempo,speriamo d'avere per questa settimana piu' tempo da dedicarvi un
abbraccio a tutti,e un benvenuto a mariowolf ,ora vado a letto ,buona notte a tutti :decoccio::decoccio::decoccio:
 
Carusi buonasira a tutti do cleb!!uora uora mi susiiiiiii nt'olettu!!ora mi faccio una carrellata nel forum!!!!baaciamo le mani!!!!!!

:D Ciao m'bare Mario, benvenuto nel forum!! :D


bellissime le fofo An to peccato che nn sei riuscito a chassificarti fra i primi 10....

:mad: Già, peccato!! :mad:


U ziu Giò mpazziuu!!!!!:lol2::lol2:

:mad: Quoto e vi saluto ragazzi, vado a ninna che tra poco (05,30) mi devo svegliare per andare al lavoro!! Notte a tutti!! :p
 
Buongiorno a tutti, speriamo che sia una bella giornata per tutti e anche per me spero perchè incomincio il turno alle 14 e finisco domani alle 07, quindi nostop.
Certo che dovremmo chiamare Pippo Montreal "Pippo ghost" è forte fa la sua apparizione e sparisce nel nulla, un abbraccio a Pippo.
 
X