Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

capisco la tua ansia...stai sereno, siamo tutti vicino a te in questo momento...

Grazie celicared! questa fa la forza di noi siciliani!!!provo ad andare a riposare!!oggi e stata una giornata tremenda!!!!!ciao ragazzi!!!un bacio alla sicilia!!!!e rinnovo le mie scuse!!!notte!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
No Melo non sono impazzito volevo scherzare sul modo di scrivere di Mario, ne approfitto per fare tanti auguri di buona guarigione alla sua amica.

No Melo non sono impazzito volevo scherzare sul modo di scrivere di Mario, ne approfitto per fare tanti auguri di buona guarigione alla sua amica.

Si si Zio Giò....ovviamente scherzavo.....

Auguroni all'amica di Mario.....

a tutti , un saluto ,ogni tanto mi sveglio, e dico unniiii sitiiiiiiiii, picciotti,

putroppo ho poco tempo,speriamo d'avere per questa settimana piu' tempo da dedicarvi un
abbraccio a tutti,e un benvenuto a mariowolf ,ora vado a letto ,buona notte a tutti :decoccio::decoccio::decoccio:

Carusi buonasira a tutti do cleb!!uora uora mi susiiiiiii nt'olettu!!ora mi faccio una carrellata nel forum!!!!baaciamo le mani!!!!!!

:D Ciao m'bare Mario, benvenuto nel forum!! :D

bellissime le fofo An to peccato che nn sei riuscito a chassificarti fra i primi 10....

:mad: Già, peccato!! :mad:

U ziu Giò mpazziuu!!!!!:lol2::lol2:

:mad: Quoto e vi saluto ragazzi, vado a ninna che tra poco (05,30) mi devo svegliare per andare al lavoro!! Notte a tutti!! :p

Buongiorno a tutti, speriamo che sia una bella giornata per tutti e anche per me spero perchè incomincio il turno alle 14 e finisco domani alle 07, quindi nostop.
Certo che dovremmo chiamare Pippo Montreal "Pippo ghost" è forte fa la sua apparizione e sparisce nel nulla, un abbraccio a Pippo.

X