incrociamo tutti le dita e speriamo che vada tutto bene... stai sereno e tranquillo
C celicared Utente Cancellato 19 Gennaio 2010 #641 incrociamo tutti le dita e speriamo che vada tutto bene... stai sereno e tranquillo
SuperGiulia Alfista principiante 9 Ottobre 2009 2,459 20 39 CT Regione Sicilia Alfa Giulia Motore 1300 ex PS 19 Gennaio 2010 #642 mariowolf ha detto: Ancora nulla !!!e intubata! si deve aspettare 13 giorni per i risultati ,per capire se il colon e il primario o il secondario!altrimenti la devono aprire di nuovo!speriamo bene!!... Clicca per espandere... Già, incrociamo tutti le dita e preghiamo che tutto vada per il meglio!! In bocca al lupo!!
mariowolf ha detto: Ancora nulla !!!e intubata! si deve aspettare 13 giorni per i risultati ,per capire se il colon e il primario o il secondario!altrimenti la devono aprire di nuovo!speriamo bene!!... Clicca per espandere... Già, incrociamo tutti le dita e preghiamo che tutto vada per il meglio!! In bocca al lupo!!
mariowolf Alfista principiante 14 Settembre 2009 2,732 5 39 MI Regione Lombardia Alfa 147 Motore 1.6 TwinSpark 16v 120cv 19 Gennaio 2010 #643 Carusiii che tristezza milano!!!!!!nebbiaa nebbia nebbia!! ragazzi e li in meridione comme u tempu'??????temperature da farsi u bagnu???????
Carusiii che tristezza milano!!!!!!nebbiaa nebbia nebbia!! ragazzi e li in meridione comme u tempu'??????temperature da farsi u bagnu???????
SuperGiulia Alfista principiante 9 Ottobre 2009 2,459 20 39 CT Regione Sicilia Alfa Giulia Motore 1300 ex PS 19 Gennaio 2010 #644 mariowolf ha detto: Carusiii che tristezza milano!!!!!!nebbiaa nebbia nebbia!! ragazzi e li in meridione comme u tempu'??????temperature da farsi u bagnu??????? Clicca per espandere... Non proprio, di giorno è ok ma la sera, cala la temperatura ed arriviamo a 12/11° Semu pessi!!
mariowolf ha detto: Carusiii che tristezza milano!!!!!!nebbiaa nebbia nebbia!! ragazzi e li in meridione comme u tempu'??????temperature da farsi u bagnu??????? Clicca per espandere... Non proprio, di giorno è ok ma la sera, cala la temperatura ed arriviamo a 12/11° Semu pessi!!
C celicared Utente Cancellato 19 Gennaio 2010 #645 Qui semu troppuuu pessiiiii ma dai, non ci possiamo lamentare proprio noi, il clima è mite. Domani grande giorno (forse), STIAMO LAVORANDO PER VOI
Qui semu troppuuu pessiiiii ma dai, non ci possiamo lamentare proprio noi, il clima è mite. Domani grande giorno (forse), STIAMO LAVORANDO PER VOI
mariowolf Alfista principiante 14 Settembre 2009 2,732 5 39 MI Regione Lombardia Alfa 147 Motore 1.6 TwinSpark 16v 120cv 19 Gennaio 2010 #646 perche ??si puo sapere qualcosina?????allora in bocca al lupo per domani!!!!
SuperGiulia Alfista principiante 9 Ottobre 2009 2,459 20 39 CT Regione Sicilia Alfa Giulia Motore 1300 ex PS 19 Gennaio 2010 #647 Ma che state combinando?? Non lasciateci sulle spine!!
mariowolf Alfista principiante 14 Settembre 2009 2,732 5 39 MI Regione Lombardia Alfa 147 Motore 1.6 TwinSpark 16v 120cv 19 Gennaio 2010 #648 comunque carussitti meiiii ca simmu pessiiii!!!!!!ma propriu pessiiiii!!!!!!ca simmu fora ro mundu!!!!!!!!!! Ha ragione super giulia!!!non teneteci sulle spine!!!e vero io sono a milano pero mi interessa sapere......!!!!celicared.......parla........... Ultima modifica da un moderatore: 19 Gennaio 2010
comunque carussitti meiiii ca simmu pessiiii!!!!!!ma propriu pessiiiii!!!!!!ca simmu fora ro mundu!!!!!!!!!! Ha ragione super giulia!!!non teneteci sulle spine!!!e vero io sono a milano pero mi interessa sapere......!!!!celicared.......parla...........
C celicared Utente Cancellato 19 Gennaio 2010 #649 mariowolf ha detto: ca simmu fora ro mundu!!!!!!!!!! Clicca per espandere... ma questo è accento messinese? mariowolf ha detto: cnon teneteci sulle spine!!!e vero io sono a milano pero mi interessa sapere......!!!!celicared.......parla........... Clicca per espandere... preferisco per motivi scaramantici tenere tutto sottochiave per adesso, qui a volte ci sono occhi indiscreti...
mariowolf ha detto: ca simmu fora ro mundu!!!!!!!!!! Clicca per espandere... ma questo è accento messinese? mariowolf ha detto: cnon teneteci sulle spine!!!e vero io sono a milano pero mi interessa sapere......!!!!celicared.......parla........... Clicca per espandere... preferisco per motivi scaramantici tenere tutto sottochiave per adesso, qui a volte ci sono occhi indiscreti...
gio.vanni Alfista principiante 9 Novembre 2009 850 2 19 sr Regione Sicilia Alfa 159 Motore 1.9 JTDm 150 cv 19 Gennaio 2010 #650 ciao a tutti ragazzi .... Mario mi spiace tantissimo per la tua amica ti faccio i più sinceri auguri...
ciao a tutti ragazzi .... Mario mi spiace tantissimo per la tua amica ti faccio i più sinceri auguri...