Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ciao ginko!!!!!!!!!!.......!!!!!!!come si mangia in inghilterra????mai stato!!!!!!!!

grazie ciro...per avere avuto il tempo di spedire il materiale!!!!!!grazie ancora!!!!!!!!

un salutone da marioewolf

ginko..................tu sucasti l'ovu stamatina??????????li usano mangiare al mattino...............bello!!!!!!!!mi facissi nu bellu piattu di pasta alla carbonara.........

- Informazione Pubblicitaria -
ginko..................tu sucasti l'ovu stamatina??????????li usano mangiare al mattino...............bello!!!!!!!!mi facissi nu bellu piattu di pasta alla carbonara.........
Mario si viri ca un cià statu mai in Inghilterra, ma cu tu rissi ca si sucanu l'ovu a matina

scusa...non fanno cullazzione con uova , pane,spremuta,ecc....ecc....?????? zoccu si scattia na panza li di mattina???????

ginko....chissa astura in una certa FARWILLE SI sta consumando cibo a catena!!!!!!astura i panzi sunu stracolmi!!!!! e infine......siccome ancora non sono molto addubbati......si calano macari li pasticcini!!!!!!!

l'uccellino viaggiatore mi a riferito che manca una persona.......all'appello.............!!!!!!! u piciriddu nun sta bonu!!!!!!!!mi raccomando riprenditi al piu presto!!!!!!!! nun fazzu i nomi!!!!!si dice il peccato ma non il peccatore!!!!!!!!!lascio a voi immagginare!!!!!

per ora e tutto vi auguro la buona serata.......dal vostro amico MARIOWOLF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DIMENTICAVO................. il sottoscritto stasera si e mangiato minestra!!!!!!

Ciao TUTTI, come state? Antonio che dice la febbruccia? Mannaggia ieri sera non avevamo appetito pensando a te.
Ginko a virità macari ca si luntanu fori di l'Italia ni pensi sempri veru? Come dicono quelli di striscia sei "OKKKKKKK"
Mario ieri sera ho fatto una pizza nuova "zucchine e pancetta" i commensali ne sanno qualcosa al riguardo.

Ragazzi buongiorno a tutti, ieri bella serata in pizzeria, pizza buonissima (bravo al pizzaiolo) .......a facci di cu nun c'era:p.................l'indirizzo però non lo rivelerò!!!!....:lachen001:

X