Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

CERTU......TADDUBBASTI!!!!!!BRAVO GIO!!!!!! l'ammalato speriamo che si riprenda al piu presto!!!!!!!!!

vabbuffastuvu a facci mia!!!!!!!! IU OGGI MI MANGIO PASTA AL FORNO!!!!!!

si c'è, ma è raccomandata?
no, posta prioritaria....

Hello Tony, how are you? you are having fun?:decoccio:
ma chi voi fari a capiri, ca sai parrari u nglisi?ahahaha

CERTU......TADDUBBASTI!!!!!!BRAVO GIO!!!!!! l'ammalato speriamo che si riprenda al piu presto!!!!!!!!!

vabbuffastuvu a facci mia!!!!!!!! IU OGGI MI MANGIO PASTA AL FORNO!!!!!!
per antonio, se non usa le suppostine è normale che non guarisce dall'influenza!
questa nuova pizzeria che hanno aperto sulla strada che porta a brucoli, certo è un pò "nascosta" e non è facile da trovare, ma si mangai davvero bene, il servizio è abbastanza celere, il pizzaiolo è anche piuttosto sexy!!!
cosa volete di più?

Ciro pizzaiolo sexy, ma stamu parrannu do stissu personaggiu? mah, ma chi ta vivutu?........................ahahahahahah

- Informazione Pubblicitaria -
si infatti io quest'estate per trovare quella pizzeria......ce ne è voluto!!!!!e poi.... e poi... che dire...si ai ragione ciro il pizzaiolo piu che sexy mi sa che si sta facendo un po prendere da rannulla.......in compenso si e mangiato bene!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Antoniooooooooooo chi dici a frevi, ta ripigghi? ............................

max se non prende la suppostina.......non puo guarire.......ma iavi macari a sciorta????

Mi sono appena alzato.........ora sto mangiando un krumiro............aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Cazzarola cazzarola cazzarola. No titolo mondiale per Alonso. Ma comunque bravo Vettel e brava RedBull.

max, forse è stato il ginger e le sue bollicine che mi hanno fatto intravedere qualcosa di sexy!
comu finiu cu du programma?

Ragà oggi ho continuato quello che lasciai ieri sera, ora mi tocca solo frutta per la serata. Poi non parliamo dei dolcini, meno male che mio figlio ha liberato il campo (il vassoio) cosi ogni tentazione è nulla

X