Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera ragazzi, oggi ho avuto una giornata stressantissima!!
Sveglia ore 06,20...partenza per il lavoro alle 06,55...arrivo a destinazione ore 07,15...lunga passeggiata fino all'ufficio, entro alle 07,30 e comincio a lavorare di brutto poichè mi ritrovo gli "arretrati" che mi aspettavano da 12 giorni!!
Ore 10,00 pausa caffè...ore 12,45 pausa pranzo...ore 15,00 finisco e parto alla volta di Taormina dove alle 15,40 incontro Carmelo che mi ha proposto uno scambio col suo Dominator NX650 del 1994, lo valuto, lo provo, acetto lo scambio con qualche punticino a favore mio!!
Alle 17,00 riparto direzione casa...17,30 squilla il telefono e mia moglie mi dice di fare delle compere prima di rincasare!!
Ore 18,20 arrivo a casa e mi rimbocco le maniche per rimontare i pensili della cucina che i pittori avevano completato a pranzo!! Fino alle 20,50 riordino e spostamento mobilia per liberare il salone, il corridoio e l'ingresso poi, finalmente, la CENA!!
Dopo cena, Antibiotico, Aereosol, doccia e finalmente, eccomi quà!!! Ho sonnooooooooooooooooooooooooooooooooooo

uora si ca ti po fari 2 belli oviceddi sbattuti!!!!!!mi raccumannu o zucchero!!!!rimina bonu.....ahhahahahahahaah

Manco una giornata e una serata e ci sono 3 pagine da sfogliare, bene bene. Allora vorrei segnalare a Celicared che ci sono 2 individui che parlano inglese ma dei due uno mi preoccupa in particolare, cioè Mitomax che da quel giorno che si è preso il the da me e per giunta alla classica ora inglese 17,00 si stia sentendo molto english.
Antonio cu sta honda chi boi fari iu ca me Kawasaki coppa ti rugnu,heheheheh.
Giovanni un'altro alfista? OK

Buonasera... mitomax si pigghio u te........commu mai...??????.....deve sciogliere tuttu u mangiari chi avi nto stommucu??????ci voli na cisterna i the allura!!!!!!!!

max.......ca finiscila......... dammi retta ....... fatti 2 ova........

- Informazione Pubblicitaria -
ahhahahahahaha.....e vero!!!!!ragaazzi sono andato a prendere la torta di vinci!!!uno spettaccolo!!!domani posto le foto anche su facebook!!!!

Good evening my friend is right tea at 5 o'clock in the afternoon I did english become
Buonasera, il mio amico ha ragione il te alle 5 di pomeriggio inglese mi fece diventare.:lachen001:

Miiiii!!! E faticillu un pocu ri priu a du picciottu pa motu chi s'accattò :grinser005:
Antonio si scherza, na fattu na testa quantu un palluni, uora tocca a nuatri..................ahahahahah
Tanti km felici con il suo giocattolino, ciao SuperG

Antonio si scherza, na fattu na testa quantu un palluni, uora tocca a nuatri..................ahahahahah
Tanti km felici con il suo giocattolino, ciao SuperG

:grinser002: Grazie, grazie!! :: Abbraccio :.
Ora gli facciamo prendere una Dominator a Ciro così, per "gemellaggio"!! .: Clap :.

:grinser002: Grazie, grazie!! :: Abbraccio :.
Ora gli facciamo prendere una Dominator a Ciro così, per "gemellaggio"!! .: Clap :.
ci sto!
debbo passare prima dalla banca per prelevare, chi ci viene con me a fare il palo??? ahahaha

In questo giorno di Novembre, tutte le persone normali e sane escono mentre io scrivo qui da solo a causa di un mix tra stanchezza e raffreddore!
Sera a tutti gli antoni del forum, i giuseppi massimi giovanni marii..etc

B U O N A S E R A !!!!! Lo so che scherzate per quanto riguarda la moto e macari iu fici na battuta

X